Series Preview: Il Glee Club arriva su Fox canale 110 di Sky

Dopo tanti talent- show arriva la talent- series che ha fatto impazzire gli Stati Uniti, partita con solo due puntate, la Fox ha chiesto subito tutta una serie, ecco a voi Glee. Dimenticate i ricchi ragazzi di Gossip Girl, i bellissimi di One Tree Hill o di Beverly Hills 90210, la serie per metà teendrama e per l’altra metà musical, racconta del Glee club, un club scolastico in cui si suona, si canta e si balla, che raccoglie tutti gli “sfigati”  della William McKinley High School a Lima in Ohio.

Personaggio principale è il professore di spagnolo Will (Matthew Morrison) che cerca di salvare il Glee club, e che arruolerà una decina di ragazzi, pronti a prendersi la rivincita sulla vita all’interno del liceo e dovranno combattere con le altre associazioni scolastiche, con le Cheerleaders e con i ragazzi della squadra di Football.

Insomma una serie fresca e fuori dalle righe e dagli abitudinari schemi delle serie tv, dietro l’angolo c’è sempre il lieto fine e l’ironia di affrontare vari fenomeni all’interno delle scuole, quali il bullismo e varie forme di violenza anche psicologica, per le persone che non vogliono o non possono conformarsi alle altre.

La prima puntata della serie ideata da Ryan Murphy (Nip/Tuck), andrà in onda in anteprima il 25 dicembre sul canale Fox 110 di Sky, per riprendere poi dopo la metà di gennaio.

Promo

httpv://www.youtube.com/watch?v=nO0W2GUPqoc

httpv://www.youtube.com/watch?v=FcZQLnfZ7Ok

httpv://www.youtube.com/watch?v=SBJ1VlcvSvw&feature=channel

2 Comments

  1. Glee è una serie tv fantastica! Secondo me è uno dei migliori telefilm degli ultimi anni! 😀

  2. pierascalise

    ciao Giada,
    ci trovi d’accordissimo. News dell’ultima ora confermano una seconda serie per il telefilm, spero sarai contenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.