Non è stato mio figlio, anticipazioni settima puntata del 17 Aprile: La verità su Carlos; un'altra notizia sconvolge Anna… (video e promo)

non è stato mio figlio anticipazioni
Gabriel Garko è Andrea Geraldi



Prosegue su Canale 5 la messa in onda della nuova fiction “Non è stato mio figlio”, con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli: la settima e penultima puntata domani sera.

non è stato mio figlio anticipazioni
Gabriel Garko è Andrea Geraldi

NON E’ STATO MIO FIGLIO, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMA E PENULTIMA PUNTATA DEL 17 APRILE. Nuovo appuntamento con la fiction “Non è stato mio figlio“, serie televisiva in otto puntate che ruota intorno alle vicende della famiglia Geraldi, sconvolta dal suicidio della giovane Barbara per il quale viene accusato Andrea, il figlio primogenito di Anna Geraldi.

La sesta puntata, andata in onda domenica 10 Aprile, ha ottenuto una media di 3.076.000 di spettatori (12,41% di share), perdendo la serata d’ascolti contro la fiction di RaiUno “Come fai sbagli“.

[adsense]

La verità su Carlos è sempre più vicina, ma un’altra notizia sta per sconvolgere la nostra Anna. Di cosa si tratta?

In attesa di scoprirlo, ecco il promo della prossima puntata. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Non è stato mio figlio – Promo settima puntata

NON E’ STATO MIO FIGLIO, ANTICIPAZIONI SETTIMA E PENULTIMA PUNTATA DEL 17 APRILE. Domenica 10 Aprile è andata in onda su Canale 5 la sesta puntata della nuova fiction “Non è stato mio figlio“, serie televisiva in otto puntate con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli diretta da Alessio Inturri e Luigi Parisi.

Nel corso della sesta puntata abbiamo visto Rebecca che, salvata dalla furia omicida delle complici di Carlos grazie all’intervento di Anna, scagiona Andrea, che torna finalmente a casa.

Intanto vengono ritrovati i cadaveri di Federico Galletti e Marilda Mari. Tutte le prove fanno ritenere che siano loro gli artefici della rovina dei Geraldi, e che si siano suicidati per evitare il carcere.

[adsense]

Mentre Andrea chiede a Nunzia di sposarlo, Anna scopre qualcosa che ribalta le carte in tavola: il suo defunto marito, Gustavo, ha avuto molti anni prima una relazione con una donna misteriosa, Maira, dalla quale ha avuto un figlio. Per leggere il riassunto e rivedere la sesta puntata grazie al video streaming Mediaset potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Dopo aver scoperto che Carlos è il figlio illegittimo di Gustavo, i Geraldi cercano di rintracciare il subdolo fratellastro.

Edda (Teresa Acerbis), sotto pressione, attira Anna (Stefania Sandrelli) alla villetta, dove le racconta del suicidio di sua figlia Maira, la madre di Carlos, abbandonata da Gustavo, e le intima di cedere l’azienda in cambio del figlio di Barbara.

Intanto Loris (Vincenzo Peluso), il proprietario del Bimbastar, che odia Andrea (Gabriel Garko), mostra a Pietro (Bruno Eyron) il filmato manomesso, facendogli credere che sia lo zio il responsabile della morte di Barbara (Benedetta Gargari), mentre un’altra verità inattesa sconvolge Anna…

[adsense]


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.