Come fai sbagli, anticipazioni quinta puntata del 17 Aprile: Zoe torna a casa; Giulio riesce a conquistarla? (video e promo)

come fai sbagli anticipazioni
Walter, Valeria e Diego



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova fiction “Come fai sbagli”: la quinta e penultima puntata in onda domani sera.

come fai sbagli anticipazioni
Walter, Valeria e Diego

COME FAI SBAGLI, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA QUINTA E PENULTIMA PUNTATA DEL 17 APRILE. Nuovo appuntamento con la fiction “Come fai sbagli“, diretta da Riccardo Donna e Tiziana Aristarco e con Enrico Ianniello, Caterina Guzzanti, Daniele Pecci e Francesca Inaudi.

La quarta puntata, andata in onda domenica 10 Aprile, ha ottenuto una media di 3.300.000 di spettatori (13,95% di share), vincendo la serata d’ascolti contro la fiction di Canale 5 “Non è stato mio figlio“.

[adsense]

La puntata si è conclusa con Zoe che decide di trasferirsi a casa del padre, gettando Valeria nello sconforto. Anche in casa Piccardo i figli sono sul piede di guerra, sopratutto Giulio e Irene che si scagliano contro la madre per le conseguenze delle sue azioni.

Riusciranno genitori e figli a trovare una tregua? Zoe ritornerà a casa?

In attesa di scoprirlo, ecco il promo della prossima puntata. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Come fai sbagli – Promo quinta puntata

COME FAI SBAGLI, ANTICIPAZIONI QUINTA E PENULTIMA PUNTATA DEL 17 APRILE. Penultimo appuntamento con la nuova fiction di RaiUno la nuova fiction “Come fai sbagli“, serie televisisa in sei puntate che vede protagoniste due famiglie agli antipodi, i Piccardo e gli Spinelli, sopratutto nel loro modo di educare i figli: i primi sono rigidi, composti e credono fermamente nelle regole; i secondi, invece, sono più aperti, moderni e permissivi. Ma esistono davvero delle regole da seguire o “come fai sbagli”?

Nel corso della quarta puntata abbiamo visto Laura essere eletta come rappresentante al Liceo, ruolo che decide molto sul serio. Forse un po’ troppo.

La situazione, infatti, esplode quando a scuola cominciano a girare i pidocchi. Gli Spinelli preferiscono metodi naturali ma poco efficienti, mentre i Piccardo preferiscono modi più aggressivi e, a detta loro, efficaci.

[adsense]

Quando Laura crede di individuare in Zoe “l’untore”, la denuncia pubblicamente: Irene e Giulio, per solidarietà nei confronti della ragazza, per la prima volta si ribellano ai genitori come mai fatto prima d’ora.

E anche la piccola Chiara si schiera dalla parte dei fratelli, dopo aver notato degli atteggiamenti razzisti da parte dei genitori dopo che questi apprendono che la migliore amica della figlia è una ragazzina di colore figlia di una cassiera.

Intanto Zoe, stanca della situazione, decide di trasferirsi da suo padre gettando Valeria nello sconforto. Per chi si fosse perso la quarta puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Valeria (Francesca Inaudi) chiede un periodo di aspettativa per essere una madre più presente, ma Walter (Daniele Pecci) viene brutalmente licenziato e non ha il coraggio di dirlo alla moglie.

Laura (Caterina Guzzanti), invece, dopo il litigio su Zoe (Sofia Panizzi), decide di mollare la presa sui figli e scompare da casa per un giorno.

[adsense]

Zoe, intanto, scopre il vero motivo per cui suo padre era così contento di ospitarla e, stanca di fare da “cenerentola” per lui, cerca un pretesto per tornare a casa.

Laura vorrebbe riciclare le cose preparate per De La Stella in una cena dei genitori della classe, ma Irene (Miriam Guaiana) decide di boicottarla. Zoe, intanto, decide di organizzare una contro-festa a casa sua.

La sera della cena a casa Piccardo le cose vanno in modo molto diverso dal previsto, mentre Giulio (Giuseppe Spata), a casa Spinelli, cerca maldestramente di mettere in pratica i consigli di Oscar Pagnozzi (Marco Bonini) per conquistare Zoe…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.