31/01/2026
Pubblicità
colin-farrell-sugar

Apple TV ha svelato le prime immagini della seconda stagione di “Sugar”, l’acclamata  detective series neo-noir interpretata e prodotta esecutivamente da Colin Farrell.

La nuova stagione, composta da otto episodi, farà il suo debutto il 19 giugno su Apple TV con il primo episodio, seguito da un nuovo episodio ogni settimana fino al 7 agosto.

“Sugar” è una rilettura contemporanea e originale di uno dei generi più popolari e significativi nella storia della letteratura, del cinema e della televisione: il racconto del detective privato.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

https://www.whitepress.com/ftXkn

La seconda stagione segna il ritorno dell’iconico investigatore privato di Los Angeles e appassionato di cinema John Sugar. Il candidato agli Emmy Colin Farrell torna con un nuovo caso che lo vede sulle tracce del fratello maggiore di un giovane pugile emergente, mentre prosegue la ricerca della sua amata sorella scomparsa. Man mano che l’indagine si allarga, si scopre una cospirazione su scala cittadina e Sugar è costretto a fare i conti con se stesso per rispondere a una domanda fondamentale: fin dove è disposto a spingersi per fare la cosa giusta?

Oltre a Farrell, la seconda stagione di “Sugar” presenta un cast completamente rinnovato, che include Jin Ha, Raymond Lee, Tony Dalton, Laura Donnelly, Sasha Calle e la guest star speciale Shea Whigham.

La seconda stagione di “Sugar” è guidata dallo showrunner Sam Catlin, che figura anche come produttore esecutivo per Short Drive Entertainment. Audrey Chon e Simon Kinberg sono produttori esecutivi per Genre Films, nell’ambito dell’accordo globale di Kinberg con Apple TV. Anche Farrell, Scott Greenberg e Chip Vucelich sono produttori esecutivi della serie creata da Mark Protosevich.

Definita “uno dei migliori thriller neo-noir degli ultimi anni” e lodata per “uno dei più grandi colpi di scena nella recente storia della televisione”, la prima stagione completa di “Sugar” è ora disponibile in streaming su Apple TV.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *