Netflix ha svelato il teaser trailer (qua in alto) di “ONE PIECE: Verso la Rotta Maggiore”, che mostra i membri della pericolosa e potente società segreta di assassini Baroque Works, con cui Monkey D. Luffy e la sua ciurma di pirati dovranno scontrarsi.
La seconda stagione dell’acclamata serie live action ONE PIECE arriverà solo su Netflix il 10 marzo 2026.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
CERCATECI ANCHE SUL SOCIAL MASTODON: https://mastodon.uno/@teleblog
La serie conferma i protagonisti Iñaki Godoy, Mackenyu, Taz Skylar, Emily Rudd e Jacob Romero, e accoglie nuovi interpreti per i villain di Baroque Works: Charithra Chandran è Miss Wednesday, Lera Abova è Miss All-Sunday, David Dastmalchian è Mr. 3, Camrus Johnson è Mr. 5, Jazzara Jaslyn è Miss Valentine, Daniel Lasker è Mr. 9 e Sophia Anne Caruso è Miss Goldenweek.

L’epica avventura piratesca attraverso i mari di Netflix ONE PIECE torna per la sua seconda stagione, rivelando avversari ancora più agguerriti e le missioni più pericolose di sempre. Luffy e i pirati di Cappello di Paglia salpano alla volta della straordinaria Rotta Maggiore, un leggendario tratto di mare dove pericolo e meraviglie sbucano da ogni angolo. Mentre viaggiano attraverso questo mondo imprevedibile alla ricerca del tesoro più grande del mondo, incontreranno isole bizzarre e una schiera di nuovi formidabili nemici.
ONE PIECE è una serie live action creata in collaborazione con Shueisha e prodotta da Tomorrow Studios (partner di ITV Studios) e Netflix.
