09/01/2026
Pubblicità
HBO MAX_Heated Rivalry_connor-storrie-hudson-williams

HBO Max annuncia che la serie di Original Crave Heated Rivalry debutterà sulla piattaforma il 13 Febbraio 2026. Sei episodi complessivi, a rilascio settimanale.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

CERCATECI ANCHE SUL SOCIAL MASTODON: https://mastodon.uno/@teleblog

Creata dallo scrittore, regista e produttore canadese pluripremiato Jacob Tierney (Letterkenny, Shoresy), Heated Rivalry racconta la storia dei giocatori di hockey rivali Shane Hollander (Hudson Williams) e Ilya Rozanov (Connor Storrie). Shane e Ilya sono due delle più grandi stelle della Major League Hockey, uniti da ambizione, rivalità e da un’attrazione magnetica che nessuno dei due riesce a comprendere fino in fondo. Ciò che inizia come una relazione segreta tra due giovani rookie si trasforma in un viaggio lungo anni fatto di amore, negazione e scoperta di sé.

Nel corso di otto anni, i due inseguono il successo sul ghiaccio mentre cercano di gestire i propri sentimenti lontano dai riflettori. Divisi tra lo sport che definisce le loro vite e un amore che non possono ignorare, Shane e Ilya dovranno capire se nel loro mondo ferocemente competitivo c’è spazio per qualcosa di tanto fragile quanto potente come il vero amore.

Prodotta da Accent Aigu Entertainment in associazione con Crave di Bell Media, Heated Rivalry è distribuita a livello internazionale da Sphere Abacus. Nel cast anche François Arnaud, Robbie G.K., Christina Chang, Dylan Walsh, Sophie Nélisse e Ksenia Daniela Kharlamova.

HBO Max® è la piattaforma globale di streaming di Warner Bros. Discovery che offre storie uniche e coinvolgenti, con contenuti di altissima qualità che spaziano dalle serie scripted ai film, dai documentari al true crime, fino all’animazione per adulti e, dove disponibile, sport ed eventi live. HBO Max è la casa di brand di intrattenimento prestigiosi come HBO, Warner Bros., Max Originals, DC e Harry Potter, oltre a serie iconiche come Friends e The Big Bang Theory, tutte riunite in un’unica piattaforma.

Crave è la principale piattaforma di streaming canadese di proprietà nazionale e offre un catalogo di contenuti senza pari che include HBO e Max Originals, STARZ, grandi successi cinematografici hollywoodiani e serie iconiche come FRIENDSTHE OFFICE e molte altre. Vanta inoltre un catalogo in continua espansione di produzioni originali in lingua inglese e francese, riconosciute a livello internazionale.

Crave è disponibile per tutti i canadesi con accesso a Internet su Crave.ca, tramite iOS e Android, e su numerose piattaforme tra cui Amazon Fire TV, Prime Video Channels, Android TV, Apple TV, Chromecast, Hisense, LG Smart TV, PlayStation, Roku, Samsung Smart TV, Xbox One e presso operatori TV aderenti. Crave è un servizio di Bell Media, la principale azienda canadese di media e intrattenimento. Per maggiori informazioni, visita Crave.ca.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *