10/01/2026
Pubblicità
Screenshot

Screenshot

Apple TV ha annunciato la data d’uscita di “Eternity“, il nuovo film Apple Original diretto da David Freyne, in arrivo il 13 febbraio su Apple TV.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

CERCATECI ANCHE SUL SOCIAL MASTODON: https://mastodon.uno/@teleblog

Interpretato da Elizabeth Olsen, Miles Teller e Callum Turner, con la partecipazione di Da’Vine Joy Randolph e John Early, “Eternity” è una sofisticata e sorprendente romantic comedy che reinventa il genere portando il suo cuore emotivo… nell’aldilà.

In un afterlife immaginifico dove le anime hanno una sola settimana per decidere come e con chi trascorrere l’eternità, Joan (Elizabeth Olsen) si trova davanti alla decisione più difficile della sua esistenza: scegliere tra l’uomo con cui ha condiviso una vita intera, Larry (Miles Teller) e il suo primo grande amore, Luke (Callum Turner), morto giovane e rimasto ad attenderla per decenni.

Tra ironia, malinconia e romanticismo, “Eternity” esplora il valore dell’amore nel tempo, il peso delle strade non percorse e la domanda universale che accompagna ogni relazione: conta di più la passione di ciò che avrebbe potuto essere o la profondità di ciò che è stato vissuto davvero?

REGIA:                                               David Freyne
CAST:                                                 Miles Teller, Elizabeth Olsen, Callum Turner,
                                                            John Early, Olga Merediz, Da’Vine Joy Randolph
SCENEGGIATURA:                           Pat Cunnane, David Freyne
PRODUTTORI:                                   Tim White, Trevor White
PRODUTTORI ESECUTIVI:               Elizabeth Olsen, Miles Teller, Michael Williams
DIRETTORE DELLA FOTOGRAFIA: Ruairi O’Brien
MONTAGGIO:                                    Joe Sawyer
CASA DI PRODUZIONE:                   A24
SCENOGRAFIA:                                Zazu Myers

Apple TV offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV è diventato il primo servizio di streaming completamente originale a essere lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima più successi originali e ha ricevuto riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming.

Ad oggi, i film, i documentari e le serie originali Apple sono stati premiati con 672 vittorie e 3.051 nomination ai premi, tra cui la commedia pluripremiata agli Emmy “The Studio”, “Ted Lasso” e lo storico Oscar® come Miglior film a “CODA”.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *