Netflix annuncia la data di uscita del film che continuerà la pluripremiata saga della famiglia Shelby: “Peaky Blinders: The Immortal Man” sarà disponibile solo su Netflix dal 20 marzo 2026.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
CERCATECI ANCHE SUL SOCIAL MASTODON: https://mastodon.uno/@teleblog
Cillian Murphy torna a interpretare l’iconico Tommy Shelby nel film realizzato in associazione con BBC e scritto dal creatore della serie, Steven Knight, che firma anche la produzione insieme a Patrick Holland, lo stesso Murphy e Guy Heeley.

Birmingham, 1940. Nel caos della Seconda Guerra Mondiale, Tommy Shelby è costretto a tornare da un esilio autoimposto per affrontare una resa dei conti potenzialmente devastante. Con il futuro della sua famiglia e del suo Paese in gioco, Tommy deve scontrarsi con i propri demoni e scegliere se affrontare la sua eredità o ridurla in cenere. Per ordine dei Peaky Blinders…
Cast: Il vincitore del premio Oscar® Cillian Murphy (Oppenheimer, A Quiet Place II); Rebecca Ferguson (Dune, A House of Dynamite); il candidato® al premio Oscar Tim Roth (Le iene, The Hateful Eight); Sophie Rundle (After the Flood, Gentleman Jack – Nessuna mi ha mai detto di no); Ned Dennehy (Rapina e fuga, Inverso – The Peripheral); Packy Lee (Blue Lights); Ian Peck (His Dark Materials – Queste oscure materie, Robin Hood – L’origine della leggenda); Jay Lycurgo (Steve, Half Bad: The Bastard Son & The Devil Himself); il candidato® al premio Oscar Barry Keoghan (Saltburn, Gli spiriti dell’isola); e il vincitore Emmy Award® Stephen Graham (Adolescence, A Thousand Blows)
Regista: Tom Harper (Heart of Stone, A proposito di Rose)
Sceneggiatore: Steven Knight (Piccoli affari sporchi, Locke)
Produttori: Guy Heeley, Cillian Murphy, Steven Knight, Patrick Holland
Produttori esecutivi: Andrew Warren, Caryn Mandabach, Jamie Glazebrook, Tom Harper e David Kosse
