In occasione del World Wildlife Conservation Day, Apple TV ha presentato l’emozionante trailer di “Born to be Wild”, la serie naturalistica narrata dal vincitore del SAG Award Hugh Bonneville (“Paddington”, “Downton Abbey”, “I segreti degli animali”), in arrivo il 19 dicembre.
Girata nell’arco di diversi anni e in cinque paesi, la docuserie in sei episodi segue sei giovani animali in via di estinzione mentre crescono nel nostro mondo, destinati però a tornare nel loro.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
CERCATECI ANCHE SUL SOCIAL MASTODON: https://mastodon.uno/@teleblog
Al centro di “Born to be Wild” c’è una verità potente: di fronte all’estinzione, la sopravvivenza dipende spesso dallo straordinario legame tra esseri umani e animali.
Dalle prime fasi della vita fino al ritorno nella natura selvaggia, la serie mette in luce le sfide, i successi e la straordinaria resilienza che definiscono la loro sopravvivenza, sia per gli animali stessi, che per le persone eccezionali che si dedicano a crescerli e proteggerli.

Mentre ogni animale trova il proprio posto nel mondo dopo essere rimasto orfano o essere nato grazie a programmi di conservazione – un cucciolo di elefante, due giovani ghepardi, un piccolo lemure dalla coda ad anelli, un cucciolo di orso della luna, dei piccoli di lince iberica e pinguini africani salvati – “Born to be Wild” offre uno sguardo intimo ed emozionante sui profondi legami tra questi animali e gli esseri umani che si dedicano a crescerli, riabilitarli e reintrodurli in natura per contribuire alla salvaguardia delle loro specie.
Una coproduzione tra Tailfeather Productions e Offspring Films per Apple TV, “Born to be Wild” è prodotta dai produttori esecutivi Lucy van Beek (“Wild Tales from the Farm”, “Stephen Hawking’s The Search for a New Earth”, “Britain from Above”) per Tailfeather Productions, e dai candidati all’IDA Award Alex Williamson (“Il pianeta notturno a colori”, “Earthsounds: i suoni del pianeta”, “Big Cats”) e Isla Robertson (“Il pianeta notturno a colori”, ”Big Beasts: Last of the Giants”, “Animals At Play”) per Offspring Films. Tom Payne è il produttore della serie.
