Picture Shows (L-R): Lily Riser played by (TALLALUH EVANS)
Paramount+ ha svelato oggi il first look della serie originale Girl Taken – precedentemente annunciata come Baby Doll – con protagonisti Alfie Allen, Jill Halfpenny, Tallulah Evans e Delphi Evans.
Il thriller psicologico in sei parti debutterà a livello globale in esclusiva su Paramount+ dall’8 gennaio 2026. Basata sul romanzo Baby Doll di Hollie Overton, Girl Taken segue la storia delle sorelle gemelle Lily e Abby, le cui vite vengono distrutte quando Lily viene rapita dalla loro tranquilla cittadina inglese dall’insegnante Rick Hansen.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
CERCATECI ANCHE SUL SOCIAL MASTODON: https://mastodon.uno/@teleblog
Dopo anni di abusi in prigionia, Lily riesce a fuggire e scopre che la libertà porta con sé le proprie sfide. Il mondo a cui desiderava tornare è andato avanti senza di lei. Mentre Abby, Lily e la loro madre Eve lottano per ricostruire la loro famiglia, devono affrontare i danni permanenti e la terrificante realtà: Rick è ancora là fuori, determinato a controllare la situazione e a sfuggire alla giustizia. Cruda ed emotivamente intensa, Girl Taken è un’avvincente esplorazione del trauma, della resilienza, della sorellanza e dell’alto prezzo da pagare per riappropriarsi della propria vita.
La serie vedrà protagonisti Alfie Allen (Il Trono di Spade, Atomic) e Jill Halfpenny (The Cuckoo, After the Flood) nei ruoli di Rick ed Eve, mentre le sorelle Tallulah (The Forsyte Saga, My Fault: London) e Delphi Evans interpreteranno i ruoli di Lily e Abby.

A supporto del cast principale ci saranno Vikash Bhai (Limbo, Virdee), Niamh Walsh (Smother, Jamestown), Levi Brown (This Town, Invasion), Victoria Ekanoye (The Turkish Detective, The Royals, Coronation Street), Holly Atkins (Mobland, Criminal Justice) e Kiran Krishnakumar (What it Feels Like For a Girl, Everything Now).
Mike Benson e Suzi McIntosh sono i produttori esecutivi per Clapperboard, con Mick Pantaleo come produttore. La serie è stata adattata per lo schermo da David Turpin (The Ex-Wife, The Cuckoo), Suzanne Cowie (The Serial Killer’s Wife, Good Ship Murder) e Nessah Muthy (The Ex-Wife, Grantchester). Laura Way (The Serial Killer’s Wife, Maxine) e Bindu de Stoppani (Silent Witness, Beyond Paradise) sono i registi.
