
Per celebrare il Back to Hogwarts, la serie televisiva HBO Original Harry Potter ha annunciato oggi che Warwick Davis vestirà nuovamente i panni del Professor Filius Vitious, segnando il suo ritorno nel mondo dei maghi nel ruolo da lui interpretato per la saga dei film. Back to Hogwarts, che si svolge annualmente il 1° settembre, è una celebrazione globale del mondo di Harry Potter, durante la quale i fan segnano l’iconico ritorno alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

- Annunciati anche nuovi ingress nel cast:
- Studenti di Hogwarts – Elijah Oshin nel ruolo di Dean Thomas, Finn Stephens nel ruolo di Vincent Tiger, e William Nash nel ruolo di Gregory Goyle
- Staff di Hogwarts – Sirine Saba nel ruolo della Professoressa Pomona Sprite, Richard Durden nel ruolo di Cuthbert Rüf, e Bríd Brennan nel ruolo di Madama Chips
- Gringott – Leigh Gill nel ruolo di Unci-Unci

La serie debutterà nel 2027 su HBO e HBO Maxdove la piattaforma è presente, inclusi i prossimi mercati tra cui Germania, Italia e Regno Unito.
La serie è scritta da Francesca Gardiner, che avrà anche il ruolo di produttore esecutivo. Mark Mylod sarà produttore esecutivo e regista di diversi episodi della serie per HBO in associazione con Brontë Film e TV e Warner Bros. Television. J.K. Rowling, Neil Blair e Ruth Kenley-Letts di Brontë Film e TV, e David Heyman di Heyday Films saranno produttori esecutivi.