
Miley Cyrus: Something Beautiful, il film che accompagna l’ultimo album di Miley Cyrus, sarà disponibile in streaming il 30 luglio su Disney+ in Italia.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
Dopo essere stata premiata come Disney Legend, Miley continua il suo rapporto di lunga data con Disney, collaborando ancora una volta per Miley Cyrus: Something Beautiful, un’opera pop unica nel suo genere e creativa, con tredici nuove canzoni originali tratte dal visual album “Something Beautiful”.
Il film è prodotto da Miley Cyrus, XYZ Films e Panos Cosmatos in collaborazione con Sony Music Vision, Columbia Records e Live Nation, ed è diretto da Miley Cyrus, Jacob Bixenman, Brendan Walter, con la fotografia di Benoît Debie.

Miley Cyrus: Something Beautiful è stato presentato in anteprima il 6 giugno al Tribeca Festival ed è uscito al cinema solo per un giorno il 12 giugno negli Stati Uniti e in Canada, mentre il 27 giugno nelle sale italiane.
Un efficace sistema di parental control assicura che Disney+ rimanga un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre al “Profilo Bambini” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.