03/07/2025
Pubblicità
TNT25_TEASER_POSTER_ITALY

Dan Stevens è entrato nel cast della serie sequel LEGO Star Wars: Rebuild the Galaxy – Pieces of the Past prestando la voce, nella versione originale, a Solitus, un Jedi caduto che ha cercato di accedere al Nodo della Forza, un regno segreto pieno di pezzi abbandonati del passato.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Il nuovo set LEGO Star Wars™, legato allo speciale in arrivo LEGO Star Wars: Rebuild the Galaxy – Pieces of the Past, sarà disponibile nei negozi a partire dal 1º agosto 2025. L’azione entrerà nel vivo con il set LEGO Star Wars: Snowspeeder Force Burner, contenente un nuovo modello di veicolo decorato con fiamme e dotato di una doppia cabina di guida, minifigure dei personaggi Sig Greebling, Darth Dev e del nuovo arrivato Solitus, un modello di speeder bike staccabile, uno shooter posteriore e spade laser come accessori per ciascuna delle minifigure incluse.
 
Nella serie sequel animata LEGO Star Wars, che porta avanti la storia iniziata nel 2024 con Rebuild the Galaxy, una nuova minaccia si erge nella galassia, così Sig Greebling e Darth Dev devono unire i loro poteri di Costruzione della Forza e Demolizione Sith per fermarla. Insieme a Jedi Bob, Yesi Scala e Servo, viaggeranno negli angoli più remoti della storia di LEGO Star Wars, scoprendo pezzi di tutte le galassie precedenti.

Nella versione originale ritornano a dare voce ai personaggi Gaten Matarazzo (Sig Greebling), Tony Revolori (Darth Dev), Bobby Moynihan (Jedi Bob), Marsai Martin (Yesi Scala), Michael Cusack (Servo), Ahmed Best (Darth Jar Jar), con uno speciale cameo di Mark Hamill (Luke Skywalker). La serie sequel, composta da quattro episodi, vede anche Dan Stevens nel ruolo di Solitus, Ashley Eckstein in quello di LEGO BrickHeadz™ Ahsoka Tano e Ben Schwartz in quello di Jaxxon.

LEGO Star Wars: Rebuild the Galaxy – Pieces of the Past è scritta da Dan Hernandez e Benji Samit, che sono anche gli executive producer, ed è diretta da Chris Buckley. James Waugh, Jacqui Lopez, Josh Rimes, Jill Wilfert, Jason Cosler e Keith Malone sono gli executive producer. Daniel Cavey & Dan Langlois sono i produttori. Prodotta in collaborazione con Atomic Cartoons. 

La serie Lucasfilm e LEGO Group LEGO Star Wars: Rebuild the Galaxy – Pieces of the Past debutterà in Italia il 19 settembre su Disney+.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *