
Dal 6 giugno, la più spaventosa programmazione mai approdata in piattaforma, con il ritorno di tre amati canali: Pluto TV Vampiri, Pluto TV Splatter e Pluto TV Zombie.
Dal 2 giugno un canale che celebra la musica e gli artisti che hanno fatto la differenza per la comunità LGBTQIA+.
In arrivo il 24 giugno tante avventure pronte a trasportare lo spettatore in mondi alternativi.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

A giugno su Pluto TV, sono in arrivo nuovi contenuti che terranno il pubblico incollato allo schermo.Venerdì 6 giugno alle 18.00 scatta l’horrormania, con il ritorno di tre spaventosi canali.
Pluto TV Vampiri propone grandi classici dedicati alla creatura notturna che ha ispirato romanzi e leggende, tra cui “L’ultimo vampiro”, “Dracula” e “Stakeland”.
Per gli amanti della categoria, si accende Pluto TV Splatter, con i film della saga “Venerdì 13”, “La sposa di Chucky”, “The Lazarus Effect” e molti altri.
Su Pluto TV Zombie, i morti viventi faranno visita agli spettatori di Pluto TV con storie da brividi, tra cui “Rec 3 – La genesi”, “Rec 4 – Apocalypse”, “Dylan Dog: dead of night” e la serie “Nation Z”.
Lunedì 2 giugno, Pluto TV celebra il mese di festa in cui la comunità LGBTQIA+ si riunisce per gridare a gran voce il proprio diritto a essere se stessi: su VH1+ Pride, gli artisti che hanno fatto la differenza.
Sabato 24 giugno sarà un gran giorno per gli appassionati di fantascienza, che vedranno approdare in piattaforma il nuovo canale Pluto TV Serie Sci-Fi, dedicato a storie fantasy, mondi alieni e futuri distopici.

Mercoledì 25 giugno, Pluto TV travolgerà il suo pubblico con un’atmosfera tutta natalizia, grazie alla speciale programmazione di film in onda dalle 19.00 su Pluto TV Christmas. Si comincia con“Destinazione Natale”, la storia di Emma che, a causa di un disguido, finisce in Alaska durante il periodo natalizio. Qui conosce Connor, un ragazzo del posto: questo incontro renderà il suo soggiorno magico e le restituirà l’amore per il Natale.
A seguire, “Natale tra la neve”: Alex torna a casa per trascorrere il Natale con la madre, ma scopre che anche il suo ex fidanzato e la sua migliore amica, che ora si frequentano, sono lì in visita.
L’appuntamento continua con “Le vacanze di Natale”, che racconta le vicende di Addison, preside della scuola media nella piccola città di Mission City, che rischia di chiudere. Per salvarla, Addison si affida a Dylan Davidson, suo primo amore ora diventato star del cinema, che dirigerà lo spettacolo di Natale della scuola.
Infine, andrà in onda “Imprevisti di Natale”: durante un viaggio d’affari in Indiana, l’organizzatrice di eventi Kayley e l’agente sportivo Brett, si ritrovano bloccati a causa di una tempesta di neve. Faranno di tutto per tornare a casa.
Su Pluto TV Film Romantici, continua ogni martedì alle 21.00 il ciclo di film “Romantiche Novità”,storie che riscalderanno i cuori degli spettatori.
Primo appuntamento il 3 giugno con “Una vacanza per Jackie”, in cui un’indaffarata scrittrice di viaggi, durante un glamping, si innamora di uno dei ranger del parco.
“Amore a quattro mani”, andrà in onda il 10 giugno, per raccontare la storia della food blogger Kacey, a cui viene proposto di scrivere un libro di ricette. Rendendosi però conto di avere ancora molta strada da fare, chiamerà in suo soccorso lo chef Gavin.
Segue poi 17 giugno “Quello che so sull’amore”, al centro della vicenda una giornalista che cura una rubrica di consigli sentimentali, anche se la sua vita privata non va decisamente a gonfie vele.
Il 24 giugno, sarà la volta di “Una principessa a Manhattan”: protagonista Lexi, a cui viene chiesto abbandonare la sua vita a New York per tornare a ricoprire il suo vero ruolo: quello di una principessa.
Tutti i giovedì alle 21.00, da non perdere l’appuntamento con il ciclo di film “Genitori all’improvviso”, che racconta le storie sorprendenti di famiglie impreviste.
Il 5 giugno andrà in onda “Restiamo amici”: Alessandro viene improvvisamente contattato dal Brasile, dal suo vecchio amico Gigi, che, in punto di morte, gli chiede di prendersi cura di suo figlio.
A seguire il 12 giugno, ci sarà “Istruzioni non incluse”, in cui un uomo dalla vita sregolata, fatta solo di divertimento, si ritrova a prendere in custodia Gloria, una bambina nata da una delle sue avventure: tra loro nascerà un legame unico e inaspettato.
Il 19 giugno sarà la volta di “10 cose da fare prima di lasciarsi”, con Christina Ricci che interpreta Abigail, mamma single di due figli, che rimane incinta dopo un’avventura di una notte con Ben: una notizia che porta i due protagonisti a rivedere i loro piani.

Il ciclo di film si conclude il 26 giugno con “Made in America”, con Whoopi Goldberg nei panni di una donna che, rimasta vedova e senza figli, diventa madre grazie all’inseminazione artificiale. 18 anni dopo la figlia cerca di capire chi sia il padre anonimo: non esattamente l’uomo che si aspettava.