
Apple TV+ ha svelato le prime immagini e un teaser trailer della seconda stagione di “Platonic“, l’acclamata commedia con protagonisti Seth Rogen e Rose Byrne che sono anche produttori esecutivi della serie.
La seconda stagione, composta da 10 episodi della durata di mezz’ora ciascuno, farà il suo debutto il 6 agosto con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni settimana fino al 1° ottobre.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
Creata, scritta e diretta da Nick Stoller e Francesca Delbanco, la nuova stagione di “Platonic” riprende con la coppia di migliori amici preferita da tutti (Rogen e Byrne) alle prese con i nuovi ostacoli della mezza età, tra cui lavoro, matrimoni e partner in crisi. Il duo fa del suo meglio per essere l’uno la roccia dell’altro, ma a volte le rocce rompono le cose.
Nel cast della seconda stagione tornano Luke Macfarlane e Carla Gallo, cui si aggiungono Aidy Bryant, Kyle Mooney e Beck Bennett come guest star.

“Platonic” è prodotta da Sony Pictures Television, con cui la casa di produzione Global Solutions di Stoller ha un accordo generale. Byrne, Stoller, Delbanco e Conor Welch sono produttori esecutivi insieme a Rogen, Evan Goldberg e James Weaver per Point Grey Pictures.
Oltre a “Platonic,” Rogen è protagonista della commedia Apple TV+ “The Studio”, da lui scritta, diretta e prodotta insieme a Goldberg, mentre Byrne è protagonista della dark comedy Apple TV+ “Physical”.