13/05/2025
Pubblicità

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale e la key art di Adults, la nuova serie comedy FX creata da Ben Kronengold e Rebecca Shaw, che in Italia debutterà il 29 maggio in esclusiva sulla piattaforma streaming.

La serie si avvale di un ricco team creativo composto da veterani del genere comedy di FX, tra cui Nick Kroll (The League), Stefani Robinson (AtlantaWhat We Do in the Shadows) nell’ambito del suo accordo generale con FX, Sarah Naftalis (What We Do in the Shadows) e Jonathan Krisel (BasketsEnglish Teacher).

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

La serie comedy corale per adulti racconta di un gruppo di ventenni di New York che cercano di essere brave persone, nonostante ci sia ancora molta strada da fare. Samir (Malik Elassal), Billie (Lucy Freyer), Paul Baker (Jack Innanen), Issa (Amita Rao) e Anton (Owen Thiele) sono cinque amici che si ritrovano insieme nella casa d’infanzia di Samir, dove condividono pasti, ansie e, occasionalmente, gli spazzolini da denti.

La serie FX Adults, precedentemente intitolata Snowflakes, debutterà con tutti gli otto episodi. Charlie Cox, Julia Fox, D’Arcy Carden, Grace Kuhlenschmidt, John Reynolds e Ray Nicholson saranno le guest star della prima stagione.

Creata da Ben Kronengold e Rebecca Shaw (The Tonight Show Starring Jimmy Fallon), la serie mette in scena le vittorie, le sconfitte e le umiliazioni di chi inizia a vivere nel mondo degli adulti. Che stiano cercando di fare carriera al lavoro, orientarsi nel sistema sanitario, organizzare una cena o uscire con gli amici nell’era dell’app “Find My Friends”, il gruppo scopre che nulla del mondo reale è semplice e che tutte le loro migliori intenzioni tendono a peggiorare le cose.

Gli executive producer della serie FX Adults sono Ben Kronengold & Rebecca Shaw, Nick Kroll (Big MouthThe League), Stefani Robinson (AtlantaWhat We Do in the Shadows), Sarah Naftalis (What We Do in the Shadows) e Jonathan Krisel (BasketsEnglish Teacher). Anche Alicia Van Couvering (Tiny FurniturDrinking Buddies – Amici di bevuta) è executive producer per la casa di produzione Good At Business di Nick Kroll. Adults è prodotta da FX Productions.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *