
A un anno dal suo debutto, la serie di successo mondiale Maxton Hall – Il mondo tra di noi torna sotto i riflettori. Per celebrare questo primo anniversario, Prime Video regala ai fan un’anteprima dell’attesissima seconda stagione e, in questa speciale occasione, svela nuove immagini e un video del dietro le quinte che promettono la continuazione del viaggio di Ruby e James – emozionante, drammatico e ancora più intenso.
Prodotta da UFA Fiction, la prima stagione è stata la serie Originale Internazionale di maggior successo nella storia di Prime Video.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
Al suo debutto, il 9 maggio 2024, ha registrato il più alto numero di visualizzazioni globali nella prima settimana per una serie Originale Internazionale su Prime Video, raggiungendo il primo posto nelle classifiche di Prime Video in oltre 120 Paesi e territori nel mondo. La prossima stagione si basa sulla seconda parte della serie di romanzi bestseller “Save You”, scritta dall’autrice Mona Kasten.
Dopo una notte passionale trascorsa insieme a Oxford e ormai ad un passo dal suo più grande obiettivo di vita, tutto sembra andare alla perfezione per Ruby (Harriet Herbig-Matten).
Un colpo del destino nella famiglia di James (Damian Hardung) cambia però ogni cosa, ed è proprio James a riportare Ruby bruscamente con i piedi per terra. Lei è distrutta. Non ha mai provato sentimenti così forti per nessuno come per James, e nessuno l’ha mai ferita così profondamente. Vorrebbe tornare a quando nessuno, a Maxton Hall, la conosceva; a quando non faceva parte del mondo elitario dei suoi compagni di classe. Ma non riesce a dimenticare James soprattutto perché lui sta facendo di tutto per riconquistarla.

Oltre a Damian Hardung e Harriet Herbig-Matten, nella seconda stagione tornano anche Sonja Weißer nel ruolo di Lydia, Ben Felipe in quello di Cyril, Fedja van Huêt come Mortimer, Runa Greiner nel ruolo di Ember, Justus Riesner come Alistair, Andrea Guo nel ruolo di Lin, Frederic Balonier è Kieran ed Eli Riccardi nel ruolo di Elaine.
Martin Schreier (Traumfabrik) torna alla regia anche per la seconda stagione di Maxton Hall – Il mondo tra di noi. Tra i produttori della nuova stagione anche Markus Brunnemann e Ceylan Yildirim, che è inoltre interprete e sceneggiatrice della serie. Insieme a Yildirim, partecipano alla scrittura degli episodi anche Juliana Lima Dehne e Marlene Melchior. Valentin Debler è di nuovo produttore per UFA Fiction. La serie è sostenuta dal German Motion Picture Fund (GMPF).