09/05/2025
Pubblicità

È Mago Forest il volto della nuova campagna dedicata a Sky Stream. Istrionico e imprevedibile come sempre, è protagonista di una serie di improbabili record televisivi, al confine tra l’assurdo e il bizzarro.

Ed è proprio in questo contesto che entra in scena Sky Stream, l’unico box che permette di scegliere, in modo facile e veloce, tra i tanti contenuti, live e on demand, di Sky, delle principali app in streaming e canali in chiaro. Una scelta ironica, che dà alla campagna uno stile inconfondibile per raccontare un modo nuovo di vivere la TV.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

La campagna multi-soggetto è ambientata nel corso di una conferenza stampa dai toni a dir poco surreali. Forest, medaglia al collo e sguardo compiaciuto, racconta ai giornalisti presenti le sue improbabili imprese da guinness: dall’installazione più complicata di sempre all’infinita serie di click necessari per trovare qualcosa da guardare in TV. Ma proprio mentre si gode l’applauso, un giornalista più esperto fa calare il gelo nella sala stampa e lo interrompe con una domanda che cambia tutto: Ma lei lo sa che c’è Sky Stream?.

La domanda lo coglie inevitabilmente di sorpresa e apre la porta a un mondo completamente diverso, dove i suoi “record” diventano improvvisamente superati. Sky Stream, infatti, è la soluzione a tutte queste assurde situazioni. Compatto e maneggevole, si installa in pochi minutisenza bisogno della parabola né dell’intervento di un tecnico, e può essere spostato comodamente da una stanza all’altra della casa. La Home, semplice e intuitiva, mostra subito il meglio di Sky, delle app e i canali in chiaro, tutto in un’unica interfaccia facile da navigare. La ricerca evoluta è accessibile anche con la voce e permette di trovare all’istante tutto ciò che si vuole con i risultati da tutte le piattaforme disponibili, partendo da un titolo, un attore, un regista o un genere specifico. Con Sky Stream guardare la TV diventa più semplice, immediato e con tutto a portata di mano.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *