26/05/2025
Pubblicità
1_davidtJPG

La prossima stagione di Doctor Who si preannuncia epica!

Lo special “Power of the Doctor” di Doctor Who andato in onda su BBC per celebrare l’addio di Jodie Whittaker nel ruolo del Dottore si è concluso con una rigenerazione inaspettata.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

La quattordicesima incarnazione sarà interpretata ancora una volta da David Tennant, e non da Ncuti Gatwa come precedentemente annunciato. La star di Sex Education a quanto pare esordirà come quindicesima incarnazione in uno dei prossimi tre episodi che celebreranno il 60° anniversario della serie inglese.

Nel teaser trailer possiamo vedere anche il misterioso personaggio interpretato da Neil Patrick Harris, descritto come “uno dei grandi più villain che il Dottore abbia mai affrontato”.

I tre episodi speciali andranno in onda a novembre 2023.

Lo showrunner Russell T Davies ha dichiarato:

Se pensavate che l’apparizione di David Tennant fosse uno shock, abbiamo molte altre sorprese in arrivo!

Il percorso verso il quindicesimo dottore di Ncuti è carico di mistero, orrore, robot, pupazzi, pericolo e divertimento! E come si collega al ritorno della meravigliosa Donna Noble? Come, cosa, perché? Vi diamo un anno per speculare, e poi si scatenerà l’inferno!”

Tennant ha interpretato il decimo Dottore per tre stagioni e nove speciali tra il 2005 e il 2010. L’ultima volta che abbiamo visto la sua versione, lui e Donna si sono separati dopo che questo le ha cancellato la memoria per salvarle la vita.Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *