
Sara - La Donna Nell'ombra. (L to R) Teresa Saponangelo as Sara, Claudia Gerini as Teresa in episode 102 of Sara - La Donna Nell'ombra. Cr. Angelo Agerola/Netflix © 2025
Sara – La Donna nell’Ombra, la nuova serie crime, tratta dall’omonima saga letteraria di Maurizio de Giovanni, edita da Rizzoli, sarà disponibile dal 3 giugno solo su Netflix.
La serie, composta da 6 episodi, è prodotta da Palomar (a Mediawan Company), scritta da Donatella Diamanti, Mario Cristiani e Giovanni Galassi e diretta da Carmine Elia.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
Nel cast Teresa Saponangelo (Sara), Claudia Gerini (Teresa), Flavio Furno (Pardo), Chiara Celotto (Viola), Carmine Recano (Massimiliano), Antonio Gerardi (Tarallo), e con Giacomo Giorgio (Musella) e con Massimo Popolizio (Corrado Lembo).
Per far luce sulla prematura morte di suo figlio, Sara, ex agente dei servizi segreti interni, stanca e ritirata in una prigione di solitudine, torna a chiedere un favore all’amica e collega di un tempo, Teresa. Ma si sa, niente è per niente. E in un attimo, si ritrova invischiata nella sua vecchia vita. Che lo voglia o no, è ancora la migliore: la “donna invisibile” la chiamavano, e la sua dote non ha mai smesso di essere richiesta.
Così, mentre scopre la vita del figlio, di cui ignorava quasi tutto, Sara sprofonda in un’indagine che la riporta davanti a tanti fantasmi del passato. Tenere insieme le due cose è molto difficile, e sicuramente molto pericoloso. Paradossalmente però, è così che la donna invisibile torna a vivere e a far quello che meglio sa fare. Giustizia.

DETTAGLI SULLA SERIE
Numero episodi: 6
Regia: Carmine Elia
Produzione: Palomar (a Mediawan Company)
Scritta da: Donatella Diamanti, Mario Cristiani e Giovanni Galassi
Tratta dall’omonima saga letteraria di Maurizio de Giovanni, edita da Rizzoli
Cast:
Teresa Saponangelo Sara
Claudia Gerini Teresa
Flavio Furno Pardo
Chiara Celotto Viola
Carmine Recano Massimiliano
Antonio Gerardi Tarallo
Angela Fontana Sara giovane
Martina Pia Gambardella Annamaria
Pia Lanciotti Rosaria
Erasmo Genzini Sergio
Peppino Mazzotta Enrico Vigilante
Ernesto Mahieux Vito Esposito
Fabio De Caro Aldo Esposito
Francesco Acquaroli Andrea Catapano
Ivan Castiglione Ludovico Terzani
Elena Giovanardi Teresa giovane
Clotilde Sabatino Marta
e con
Giacomo Giorgio Ciro Musella
e con
Massimo Popolizio Corrado Lembo