Netflix rinnova The Witcher per una quinta e ultima stagione

Netflix rinnova The Witcher per una quinta e ultima stagione

Netflix annuncia il rinnovo di The Witcher, che si concluderà con la quinta stagione

Netflix ha annunciato ufficialmente il rinnovo di The Witcher per una quinta e ultima stagione, con la conferma che le riprese della quarta stagione sono appena iniziate.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

The Witcher ha concluso la sua terza stagione nel luglio 2023, che ha segnato anche la fine della corsa di Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia. Liam Hemsworth riprenderà il ruolo dello strigo nelle ultime due stagioni della serie.

Al contrario Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri) e Joey Batey (Jaskier) sono tutti confermati per il ritorno per la stagione 4, mentre i nuovi membri del cast includono Laurence Fishburne ( black-ish ), Danny Woodburn ( Seinfeld ), Sharlto Copley ( Powers ) e James Purefoy ( The Following ).

La sinossi della quarta stagione di The Witcher:

Dopo gli scioccanti eventi che alterano il continente e che chiudono la terza stagione, la nuova stagione segue Geralt, Yennefer e Ciri che devono attraversare il continente devastato dalla guerra e i suoi numerosi demoni separati gli uni dagli altri. Se riescono ad abbracciare e guidare i gruppi di disadattati in cui si trovano, hanno la possibilità di sopravvivere al battesimo del fuoco – e di ritrovarsi.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.