Maggie Moore(s) – Un omicidio di troppo, il nuovo film Sky Original con Jon Hamm e Tina Fey su Sky Cinema

Maggie Moore(s) – Un omicidio di troppo, il nuovo film Sky Original con Jon Hamm e Tina Fey su Sky Cinema
Maggie Moore(s) takes place in a dusty desert town where nothing ever happens, as a police chief is suddenly faced with the back-to-back murders of two women with the same name.

Come annunciato dalle immagini del trailer ufficiale (da vedere qua in alto) e dal poster italiano appena rilasciati, esordirà fra pochissime settimane Maggie Moore(s) – Un omicidio di troppo, film Sky Original con Jon Hamm e Tina Fey protagonisti, che in Italia sarà in esclusiva su Sky Cinema e in streaming solo su NOW dal 14 aprile.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Jordan Sanders (Jon Hamm), il capo della polizia di una tranquilla cittadina dell’Arizona, si trova alle prese con un bizzarro duplice omicidio: due donne, che non hanno alcun legame tra loro, vengono trovate assassinate. Solo una cosa le lega: entrambe si chiamano Maggie Moore. Il caso si complica ulteriormente quando Jordan viene aiutato nelle indagini dalla vicina di casa di una delle donne uccise, Rita (Tina Fey), che è anche una testimone chiave.

MAGGIE MOORE(S) – UN OMICIDIO DI TROPPO – Dal 14 aprile in esclusiva su Sky Cinema e in streaming solo su NOW.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.