Apple rinnova Monarch: Legacy of Monsters, nuovi spin-off in sviluppo

Apple rinnova Monarch: Legacy of Monsters, nuovi spin-off in sviluppo

Monarch tornerà con una seconda stagione

Apple TV+ ha confermato ufficialmente il rinnovo di Monarch: Legacy of Monsters per una seconda stagione. La serie ambientata nel MonsterVerse della Legendary tornerà dunque con nuovi episodi che andranno ad approfondire la mitologia di Godzilla e i vari Titani apparsi al cinema.

Ma non è l’unica novità perché Apple ha anche annunciato di aver siglato una partnership con Legendary Entertainment per sviluppare ulteriori serie spin-off ambientate nel MonsterVerse.

“‘Monarch: Legacy of Monsters’ ha lasciato un’impronta indelebile nei cuori, nelle menti e nell’immaginazione del pubblico di tutto il mondo, guidato dalla genialità di Chris, Matt, Kurt, Wyatt e dall’incredibile talento del cast e del team creativo“, ha affermato Morgan Wandell, responsabile dello sviluppo internazionale di Apple TV+. “Non potremmo essere più entusiasti che gli spettatori non solo abbiano la possibilità di provare ancora più emozioni nella seconda stagione, ma di intraprendere nuovi epici viaggi nel franchise, mentre espandiamo il Monsterverse di Legendary”.

La prima stagione di “Monarchy: Legacy of Monsters” ha avuto come protagonisti Kurt e Wyatt Russell, Anna Sawai, Kiersey Clemons, Ren Watabe, Mari Yamamoto, Anders Holm, John Goodman, Joe Tippett ed Elisa Lasowski.

La descrizione ufficiale della prima stagione afferma: “Dopo la fragorosa battaglia tra Godzilla e i Titani che ha raso al suolo San Francisco e la scioccante rivelazione che i mostri sono reali, ‘Monarch: Legacy of Monsters’ segue le tracce di due fratelli (Sawai, Watabe) che seguono le orme del padre. passi per scoprire il legame della loro famiglia con l’organizzazione segreta conosciuta come Monarch. Gli indizi li conducono nel mondo dei mostri e infine nella tana del coniglio fino all’ufficiale dell’esercito Lee Shaw (Kurt Russell, Wyatt Russell), ambientato negli anni ’50 e mezzo secolo dopo, dove Monarch è minacciato da ciò che Shaw sa.

La serie è stata creata da Chris Black e Matt Fraction. Entrambi sono co-showrunner e produttori esecutivi, con Joby Harold e Tory Tunnell di Safehouse Pictures, Matt Shakman, Andrew Colville e Jen Roskind anche produttori esecutivi. Hiro Matsuoka e Takemasa Arita sono produttori esecutivi per conto di Toho.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.