Aquaman e il Regno Perduto, Me Contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania e Il Colore Viola  finalmente in Home Video

Aquaman e il Regno Perduto, Me Contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania e Il Colore Viola  finalmente in Home Video

Nel mese di marzo in arrivo numerose imperdibili novità in Home Video per Warner Bros. Home Entertainment – già disponibile AQUAMAN E IL REGNO PERDUTO, il secondo capitolo del film DC campione d’incassi con protagonista Jason Momoa è acquistabile in DVD, Blu-ray™, 4K Ultra HD™ e Steelbook 4K Ultra HD™. Imperdibili anche i contenuti speciali presenti nella versione Blu-ray™ del film: dal Making of ad uno speciale sulle temibili creature del film. E per immergersi ancora più in profondità nei panni del re di Atlantide, già disponibile anche lo speciale cofanetto 2 film collection contenente al suo interno i due capitoli dell’adrenalinica saga.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Tra le novità del mese anche ME CONTRO TE IL FILM – VACANZE IN TRANSILVANIA, il quinto film con protagonisti i personaggi più amati dai bambini – la nuova avventura da brividi per la regia di Gianluca Leuzzi – è già disponibile in DVD e in una versione speciale accompagnata dalle divertenti carte da gioco memory di Luì e Sofì.  Ma l’avventura non finisce qui, per i fan dei Me Contro Te è già disponbile il confanetto 5 film collection che racchiude tutte le emozionanti avventure cinematografiche di Luì e Sofì.

Arriva in DVD il 28 marzo IL COLORE VIOLA audace rivisitazione dell’amato classico del cinema ispirato all’omonimo romanzo premio Pulitzer di Alice Walker. Il film è diretto da Blitz Bazawule e prodotto dalle star Oprah Winfrey, Steven Spielberg, Scott Sanders e Quincy Jones. Fanno parte del cast Taraji P. Henson, Danielle Brooks – nominata all’Oscar per la sua toccante inteprteazione nel film – Colman Domingo, Corey Hawkins, H.E.R., Halle Bailey, Aunjanue Ellis-Taylor e Fantasia Barrino.

Dal regista Tim Burton (Nightmare Before Christmas; Beetlejuice – Spiritello porcello), il 28 marzo 2024 arriva in DVD la stravagante e spettrale prima stagione di MERCOLEDÌ, la serie TV di successo basata sul personaggio di Mercoledì Addams dell’iconica Famiglia Addams. La serie vede come protagonista l’acclamata Jenna Ortega ed è trasmessa in streaming su Netflix e prodotta da MGM Television. La serie, acclamata da critica e pubblico, ha ricevuto ben 12 nomination agli Emmy nel 2023 tra cui Miglior Serie Comica, Miglior Regia in una serie comedy per Tim Burton e Miglior attrice protagonista in una serie comedy per Jenna Ortega – rendendola la seconda più giovane interprete femminile ad essere nominata nella categoria.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.