“Dalma Maradona – La figlia di Dio”, l’esclusivo documentario per discovery+

“Dalma Maradona – La figlia di Dio”, l’esclusivo documentario per discovery+

Nel giorno dell’anniversario dell’ultima partita giocata con la maglia del Napoli dalla leggenda del calcio Diego Armando Maradona, 33 anni fa, discovery+ presenta il documentario biografico in tre parti “Dalma Maradona – La figlia di Dio” (The Daughter of God, 3 eps x 50’, regia di Lorena Muñoz), disponibile in streaming sulla piattaforma di Warner Bros. Discovery da domenica 24 marzo

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

La storia della leggenda del calcio mondiale è raccontata dalla prospettiva inedita ed esclusiva della figlia Dalma – coinvolta anche come produttrice esecutiva – e di persone che hanno ricoperto ruoli chiave nella vita del campione. Gli spettatori potranno scoprire i momenti più significativi della sua vita e della sua carriera attraverso immagini, rivelazioni, aneddoti finora sconosciuti, grazie al punto di vista più intimo di tutti: gli occhi di sua figlia.

Con riprese a cavallo tra Argentina e Italia, Dalma mette ordine nei ricordi e ricostruisce gli eventi principali della vita di Maradona, partendo dalla sua infanzia a Villa Fiorito, passando attraverso gli esordi della carrieral’exploit in Italia, fino a raggiungere lo status di leggenda. Tra momenti gloriosi e drammatici passaggi personali e professionali, Dalma fa rivivere anche gli aspetti più autentici ed emotivi della vita dell’icona del calcio argentino, mostrandolo anche nel ruolo di padre e compagno e facendo emergere il lato più umano e “terreno” del dio venerato universalmente.

Tra i testimonial intervistati familiari, tecnici, giornalisti e compagni di squadra tra cui Guillermo Coppola, Sergio Goycochea, Carlos Tévez, Lalo Maradona, Jorge Burruchaga, Fernando Signorini e i giocatori del Napoli che condivisero con lui alcuni dei momenti più alti della sua carriera.

“DALMA MARADONA – LA FIGLIA DI DIO” (3 ep. x 50’) è un documentario originale di Infinity Hill & Nativa, diretto da Lorena Muñoz e scritto da Lorena Muñoz, Josefina Licitra e Sebastián Meschengeiser. Produttore esecutivo Dalma Maradona, produttori generali Helen Roca, Karina Castellano e Axel Kuschevatzky.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.