Taylor Swift – The Eras TourTaylor Swift, su Disney+ il film concerto

Taylor Swift – The Eras TourTaylor Swift, su Disney+ il film concerto
A still from Taylor Swift: The Eras Tour (Taylor's Version). © 2024 Disney Enterprises, Inc. All Rights Reserved.

È disponibile il trailer (qui in alto) di Taylor Swift | The Eras Tour (Taylor’s Version)! Il 15 marzo debutterà in esclusiva su Disney+ il film concerto dell’artista 14 volte vincitrice del GRAMMY® per la prima volta in versione integrale e che include il brano “cardigan” e quattro canzoni acustiche aggiuntive.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

L’esperienza cinematografica dell’artista 14 volte vincitrice di un GRAMMY®, “Taylor Swift | The Eras Tour”, diretto da Sam Wrench, ha incassato più di 260 milioni di dollari al botteghino mondiale, diventando il film concerto con il più alto incasso di tutti i tempi.

Nel dare l’annuncio, Bob Iger, Disney CEO, ha dichiarato: “L’Eras Tour è stato un vero e proprio fenomeno che ha entusiasmato e continua a entusiasmare i fan di tutto il mondo, e siamo davvero felici di portare questo elettrizzante concerto al pubblico ovunque si trovi, in esclusiva su Disney+“.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.