Star Trek – Discovery: l’ultima stagione dal 4 aprile su Paramount+

Star Trek – Discovery: l’ultima stagione dal 4 aprile su Paramount+
L-R David Ajala as Book, Sonequa Martin-Green as Burnham and Wilson Cruz as Culber in Star Trek: Discovery, season 5, streaming on Paramount+, 2023. Photo Credit: Marni Grossman /Paramount+

Paramount+ ha presentato il trailer ufficiale della quinta e ultima stagione di Star Trek – Discovery. Sono state inoltre rilasciate nuove immagini della serie in anteprima.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

L’attesissima serie di successo debutterà giovedì 4 aprile in esclusiva sul servizio in Italia, oltre che negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada, Svizzera, Corea del Sud, America Latina, Germania, Francia, Australia e Austria. I primi due episodi della stagione finale, composta da 10 episodi, saranno disponibili in streaming al momento del lancio, mentre i nuovi episodi verranno trasmessi ogni giovedì.

Nella quinta e ultima stagione il Capitano Burnham e l’equipaggio della U.S.S. Discovery scoprono un mistero che li condurrà in un’epica avventura attraverso la galassia, per trovare un antico potere la cui esistenza è stata deliberatamente nascosta per secoli. Ma troveranno anche nemici pericolosi, determinati a reclamare il premio per sé e che non si fermeranno davanti a nulla per ottenerlo.

Il cast della quinta stagione di STAR TREK: DISCOVERY comprende Sonequa Martin-Green (Capitano Michael Burnham), Doug Jones (Saru, Anthony Rapp (Paul Stamets), Mary Wiseman (Sylvia Tilly), Wilson Cruz (Dr. Hugh Culber), David Ajala (Cleveland “Book” Booker), Blu del Barrio (Adira) e Callum Keith Rennie (Rayner). La quinta stagione vede nel cast anche le guest star Elias Toufexis (L’ak) e Eve Harlow (Moll).

La serie è prodotta dai CBS Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michelle Paradise, Heather Kadin, Aaron Baiers, Olatunde Osunsanmi, Sonequa Martin-Green, Frank Siracusa, John Weber, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi. Alex Kurtzman e Michelle Paradise sono i co-showrunner.

Le prime quattro stagioni di STAR TREK: DISCOVERY sono attualmente disponibili in streaming in esclusiva su Paramount+. STAR TREK: DISCOVERY è distribuito da Paramount Global Content Distribution.

Per ulteriori informazioni su Paramount+ e STAR TREK: DISCOVERY, visitare il sito www.paramountplus.com e seguire @ParamountPlusIT su Facebook, Instagram, Threads, TikTok e X.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.