Felicità, il film di Micaela Ramazzotti con Max Tortora arriva su Sky Cinema

Felicità, il film di Micaela Ramazzotti con Max Tortora arriva su Sky Cinema

Dopo il Premio spettatori – sezione Orizzonti, al Festival di Venezia 2023, arriva in prima tv su Sky Felicità, sabato 3 febbraio alle 21.15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Micaela Ramazzotti scrive, dirige e interpreta una commovente pellicola, che racconta la storia di una famiglia disfunzionale, un dramma che intreccia un percorso psichiatrico, relazioni squilibrate e rapporti familiari difficili.

Nel film, Ramazzotti si cala nei panni di Desirè, un personaggio ingenuo e disponibile alle prese con i ricatti e le pressioni dei genitori Max – Max Tortora – e Floriana – Anna Galiena. Quando il fratello Claudio – Matteo Olivetti – cade in depressione, Desirè si rende conto di essere l’unica in grado di aiutarlo.

Nel cast, anche Sergio Rubini nei panni di Bruno. Micaela Ramazzotti firma la sceneggiatura della sua opera prima, insieme a Isabella Cecchi Alessandra Guidi.

Questa è la storia di una famiglia storta, di genitori egoisti e manipolatori, un mostro a due teste che divora ogni speranza di libertà dei propri figli. Desirè è la sola che può salvare suo fratello Claudio e continuerà a lottare contro tutto e tutti in nome dell’unico amore che conosce, per inseguire un po’ di felicità.

FELICITÀ – sabato 3 febbraio in prima tv alle 21.15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K per i clienti Sky Q o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con servizio opzione Sky HD/Sky Ultra HD attivo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.