Hot Wheels Let’s Race, in arrivo su Netflix la nuova serie animata per bambini

Hot Wheels Let’s Race, in arrivo su Netflix la nuova serie animata per bambini

Mattel, Inc. (NASDAQ: MAT) e Netflix hanno annunciato oggi che Hot Wheels Let’s Race, la nuova serie animata per bambini prodotta da Mattel Television Studios, debutterà su Netflix a livello globale il 4 marzo.

Rilasciato insieme alla key art della serie, il trailer ufficiale di Hot Wheels Let’s Race presenta la canzone principale dello spettacolo eseguita da Patrick Stump, musicista premiato, cantautore e voce principale dei Fall Out Boy. Stump ha composto, registrato e prodotto la canzone principale per Hot Wheels Let’s Race, oltre a guidare la composizione della colonna sonora, delle musiche di sottofondo e per tutti gli episodi.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Ispirata a Hot Wheels, il giocattolo più venduto a livello globale*, Hot Wheels Let’s Race è una serie comica ricca d’azione per bambini e segue la nuova generazione di piloti: Coop, Spark, Mac, Brights, Axle e Sidecar mentre frequentano un campo di gara con il piede sempre sull’acceleratore. Attraverso gare incredibili, concorsi estremi di acrobazie e sfide avventurose, Hot Wheels Let’s Race è uno spettacolo che possono apprezzare i bambini e tutta la famiglia.

Tra i personaggi dello spettacolo, le auto propulsive e il ritmo della musica pulsante, vogliamo far sentire al pubblico di essere letteralmente al volante per un viaggio indimenticabile con Hot Wheels Let’s Race,” ha dichiarato Rob David, Vice Presidente del Contenuto Creativo presso Mattel Television Studios e Produttore Esecutivo di Hot Wheels Let’s Race. “Patrick è un talento musicale unico nel suo genere e un collaboratore generoso. Siamo così fortunati ad averlo come parte della famiglia Let’s Race.”

Ho trascorso gran parte della mia infanzia nel garage di mio nonno, passandogli gli attrezzi mentre lavorava alle auto e sognando ad occhi aperti sulla musica,” ha detto Patrick Stump. “Ma Hot Wheels era il mio modo di collegarmi al suo amore per le auto. Ecco perché ero così entusiasta di avere l’opportunità di lavorare su Hot Wheels Let’s Race con Mattel Television Studios. La parola che uso sempre per descrivere la mia musica per questa serie è ‘pulsazione’. C’è un tempo e un ritmo che permea la serie non appena le gomme toccano quella iconica pista arancione. È una vera gioia farne parte e non vedo l’ora che un’altra generazione di bambini veda Hot Wheels Let’s Race su Netflix quest’anno.”

La prima stagione di Hot Wheels Let’s Race sarà disponibile su Netflix il 4 marzo. Hot Wheels Let’s Race è stato sviluppato per la televisione da Rob David, Vice Presidente, Contenuto Creativo presso Mattel Television Studios (Masters of the Universe: Revolution, Teenage Mutant Ninja Turtles), Melanie Shannon, Senior Manager, Creative Content presso Mattel Television Studios (He-Man and the Masters of the Universe), e Jordan Gershowitz (Sharkdog). Rob David, Christopher Keenan (Thomas & Friends: All Engines Go) e Fred Soulie (Hot Wheels: Ultimate Challenge) ricoprono il ruolo di Produttori Esecutivi, con Mike Roberts (Final Space) come Produttore Creativo e Diane A Crea (Barbie: Epic Road Trip) come Produttrice Senior. I servizi di animazione per Hot Wheels Let’s Race sono forniti da Sprite Animation Studios e OLM Digital.

Patrick Stump è un compositore per il cinema e la televisione oltre che il cantante principale e polistrumentista della pluripremiata band di rock Fall Out Boy.

Come produttore, scrittore e interprete, Stump ha collaborato con una vasta gamma di artisti, tra cui Elton John, Jay-Z, Taylor Swift e Bruno Mars. Il suo lavoro nel cinema e nella TV include la canzone originale “Immortals”, che ha co-scritto, eseguito e prodotto per il film d’animazione Disney vincitore dell’Oscar Big Hero 6.

Ha prodotto, scritto e/o eseguito musica in progetti come LEGO Batman (come voce cantante di Batman), Pacific Rim: Uprising e lo speciale natalizio vincitore di un Emmy di Robot Chicken. Come compositore, Stump ha composto le musiche per 13 film, tra cui il film del 2021 Mark, Mary & Some Other People presentato al Tribeca Film Festival, il film prodotto da Terrence Malick del 2019 Everybody’s Everything e il lungometraggio animato Merry Little Batman della Warner Brothers.

Per la televisione, ha composto tre stagioni di Spidey and His Amazing Friends della Disney, oltre a episodi di Deadend: Paranormal Park su Netflix e la miniserie I Wanna Rock su Paramount+. Ha lavorato come compositore per Disney, Warner Brothers, Netflix, Amazon Prime, Paramount Plus, ESPN e, con l’annuncio odierno, anche per Mattel.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.