Viaggio di un Eroe: Making of di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, il documentario su Disney+

Viaggio di un Eroe: Making of di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, il documentario su Disney+

Nello stesso giorno del finale di stagione della serie di successo Disney+ Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, disponibile da domani sulla piattaforma streaming, i fan potranno scoprire la magia del dietro le quinte nello speciale documentario originale Viaggio di un Eroe: Making of di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo.

Con la partecipazione dei protagonisti della serie, dell’acclamato autore Rick Riordan e del team creativo, il documentario, della durata di 50 minuti, debutterà infatti domani, mercoledì 31 gennaio, su Disney+ e offrirà agli spettatori uno sguardo esclusivo sulla produzione di uno dei nuovi show più popolari.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Nel documentario, le star della serie, Walker Scobell, Leah Sava Jeffries e Aryan Simhadri, intraprendono una ricerca personale dando vita agli amati personaggi tratti dai pluripremiati libri di Rick Riordan. Insieme a un cast e a una squadra creativa di prim’ordine, Viaggio di un Eroe: Making of di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo segue queste tre giovani star sul set della serie originale Disney+. Durante questa avventura, si immergono in mondi creati su misura per gli dei, affrontano creature indimenticabili e compiono imprese leggendarie, il tutto senza trascurare i loro impegni scolastici.

La serie composta da otto episodi di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, che ha ottenuto oltre 26 milioni di visualizzazioni per il primo episodio*, concluderà domani la sua stagione in esclusiva su Disney+. Creata da Rick Riordan e Jonathan E. Steinberg, Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo vede tra i produttori esecutivi Steinberg e Dan Shotz insieme a Rick Riordan, Rebecca Riordan, Ellen Goldsmith-Vein di The Gotham Group, Bert Salke, Jeremy Bell e D.J. Goldberg di The Gotham Group, James Bobin, Jim Rowe, Monica Owusu-Breen, Anders Engström, Jet Wilkinson. La serie è prodotta da Disney Branded Television e 20th Television.

Viaggio di un Eroe: Making of di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo è una produzione Evolve Studios, diretta da Joel Edwards e con lo stesso Edwards e Daniel Kiedis in veste di produttori esecutivi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.