The Undertaker, le nuove stagioni della serie crime svizzera arrivano su Serially

The Undertaker, le nuove stagioni della serie crime svizzera arrivano su Serially
Der Bestatter SRF Schweizer Serie Staffel 4 Folge 6: Familienbande Buch: Dominik Bernet und Claudia Pütz Regie: Tom Gerber Produktion: snakefilm, 2015 Hauptmotiv 4 Am Tatort bietet sich ein furchtbarer Anblick: v.l. Mike Müller als Luc Konrad, Reto Stalder als Fabio Testi und Samuel Streiff als Reto Doerig Copyright: SRF/Sava Hlavacek NO SALES NO ARCHIVES Die Veröffentlichung im Zusammenhang mit Hinweisen auf die Programme von Schweizer Radio und Fernsehen ist honorarfrei und muss mit dem Quellenhinweis erfolgen. Jede weitere Verwendung ist honorarpflichtig, insbesondere auch der Wiederverkauf. Das Copyright bleibt bei Media Relations SRF. Wir bitten um Belegexemplare. Bei missbräuchlicher Verwendung behält sich das Schweizer Radio und Fernsehen zivil- und strafrechtliche Schritte vor.

Le indagini di Luc Conrad, l’investigatore dal cuore buono di Serially, continuano! Da giovedì 25 gennaio, infatti, al catalogo della piattaforma di serie tv gratuita si aggiungeranno due nuovi stagioni del crime svizzero The Undertaker

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Anche nei nuovi capitoli torneranno le investigazioni di Luc Conrad, un ex poliziotto dall’istinto eccezionale, che, dopo aver rilevato l’impresa di pompe funebri di famiglia, si ritrova a risolvere crimini misteriosi quando scopre che i defunti che assiste sono morti in circostanze dubbie. Grazie alla sua esperienza da becchino e alla formazione da detective, Conrad è in grado di formulare ipotesi uniche e, sempre, valide. 

Se nelle prime due stagioni abbiamo visto Luc Conrad, interpretato dal noto attore svizzero Mike Müller (Tell, Ernstfall in Havanna), risolvere delitti che non lo coinvolgevano personalmente, mentre nelle stagioni 3 e 4 dovrà affrontare casi complicati e, sfortunatamente, molto vicino a lui. 

THE UNDERTAKER – STAGIONE 3NEW!

La terza stagione, in sei episodi, si svolge un anno dopo l’attentato al medico legale Semmelweiss: gli autori non sono ancora stati trovati, le indagini sono state sospese e il medico è sempre più tormentato da flashback. Nel frattempo, il corpo di una donna viene rinvenuto sul lago e per la polizia cantonale inizia una vera e propria corsa contro il tempo. Il vedovo della vittima è determinato a fare di tutto per trovare l’assassino e questo creerà problemi alle forze dell’ordine impegnate sul caso. 

THE UNDERTAKER – STAGIONE 4 – NEW!

La quarta stagione, composta da sei episodi, si apre con il ritrovamento di un cadavere di una donna nella foresta di Morgenthal, scatenando la caccia al serial killer. Luc Conrad e Reto Doerig temono che l’assassino possa colpire di nuovo. La sua prossima vittima potrebbe essere proprio Anna Maria, commissario e compagna di Luc, rapita e segregata in una buia cantina. Poiché Luc è alla disperata ricerca di Anna Maria, sta trascurando il suo lavoro all’istituto, mettendo Erika e Fabio sotto uno stress costante.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.