Daredevil. Born Again – Wilson Bethel tornerà nei nuovi episodi, certo il ritorno di Deborah Ann Woll ed Elden Henson

Daredevil. Born Again – Wilson Bethel tornerà nei nuovi episodi, certo il ritorno di Deborah Ann Woll ed Elden Henson

Wilson Bethel riprenderà il ruolo di Bullseye nel revival di Daredevil

E’ Deadline a riportare che l’attore Wilson Bethel si è unito al cast di Daredevil: Born Again per riprendere il ruolo di Point Dexter aka Bullseye. Il personaggio era stato introdotto nella terza stagione di Daredevil, assoldato da Kingpin per vestire i panni di una versione fittizia del Diavolo di Hell’s Kitchen con l’obiettivo di screditarlo agli occhi dell’opinione pubblica.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Nella nuova serie prodotta dai Marvel Studios l’attore apparirà in tre episodi e considerando che adesso gli show Netflix sono considerati canonici all’interno del grande affresco narrativo del Marvel Cinematic Universe, il Point Dexter supponiamo che gli autori riprenderanno la storia del personaggio.

La notizia di questo casting arriva proprio a ridosso dell’inizio delle riprese, che sono effettivamente ripartite questo lunedì negli Stati Uniti.

Ricordiamo che Daredevil: Born Again è stato protagonista di un reset produttivo totale che ha spinto i Marvel Studios a licenziare gli sceneggiatori e i registi coinvolti. A questa decisione è seguito un cambiamento radicale anche nell’approccio dei Marvel Studios verso la serialità, con Dario Scardapane ( The Punisher ) coinvolto non solo alla sceneggiatura ma anche nelle vesti di showrunner (le serie Marvel in genere non hanno uno showrunner).

La nuova direzione creativa sembra comportare anche il ritorno di volti più familiari. Oltre al ritorno di Wilson Bethel, anche Deborah Ann Woll ed Elden Henson dovrebbero tonerà nei nuovi episodi per riprendere i rispettivi ruoli di Karen Page e Foggy Nelson.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.