Eyes of Wakanda: anche Iron Fist nella serie spin-off di Black Panther, secondo un rumor

Eyes of Wakanda: anche Iron Fist nella serie spin-off di Black Panther, secondo un rumor

La serie spin-off di Black Panther intitolata Eyes of Wakanda potrebbe reintrodurre Iron Fist

La serie animata spin-off di Black Panther, intitolata Eyes of Wakanda e prodotta dal regista Ryan Coogler per la piattaforma streaming Disney+, potrebbe reintrodurre nel Marvel Cinematic Universe il personaggio di Iron Fist.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Iron Fist è stato il titolare della serie TV prodotta per Netflix, con protagonista Finn Jones, tuttavia il personaggio che secondo le indiscrezioni apparirà nella serie spin-off di Black Panther non sarà Danny Rand, bensì una donna.

Nello specifico si parla di una donna di nome Jamora, un personaggio apparentemente originale e creato appositamente per lo show. Questa nuova iterazione dell’Iron Fist potrebbe avere delle origini proprio wakandiane, dato che la serie TV esplorerà vari periodi storici del passato e alcuni dei guerrieri che ne hanno caratterizzato i miti e la storia.

In attesa di avere conferme ufficiali in tal senso, non sorprende affatto che i Marvek Studios vogliano rilanciare tutte le proprietà televisive nate sotto il tetto di Netflix e Marvel Television.

Eyes of Wakanda dovrebbe debuttare tra il 2024 e il 2025 su Disney+.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.