Golden Globes 2024: tra Succession, Barbie e Oppenheimer disponibili su Sky

Golden Globes 2024: tra Succession, Barbie e Oppenheimer disponibili su Sky

Golden Globes 2024: da Succession a Oppenheimer fino a Barbie, l’ottantunesima cerimonia di consegna dei prestigiosi premi della Stampa Estera incorona migliori serie e film dell’anno.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

TRA I TITOLI PREMIATI:

SUCCESSION – tutte le stagioni della serie sono disponibili su Sky e in streaming su NOW

La saga dei Roy, la disfunzionale famiglia a capo di un immaginario impero dei media, è stata candidata per la sua stagione finale in tutte le categorie principali, con nomination praticamente per l’intero cast, fra protagonisti e non. Vince ben 4 Golden Globe Awards: miglior serie drama, miglior attore protagonista Kieran Culkin, miglior attrice protagonista Sarah Snook, miglior attore non protagonista Matthew Macfadyen.

BARBIE – Prossimamente su Sky Cinema e in streaming su NOW, già disponibile a noleggio su Sky Primafila, vince come miglior blockbuster (Cinematic and Box Office Achievement) della stagione. Il film campione di incassi, numero uno nella storia della Warner Bros., diretto da Greta Gerwig e con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling, è stato premiato anche per la canzone originale “What Was I Made For” di Billie Eilish.

OPPENHEIMER – Disponibile a noleggio su Sky Primafila,il thriller storico sull’inventore della bomba atomica ha trionfato fra i film: al capolavoro scritto e diretto da Christopher Nolan le statuette per il miglior film drammatico dell’anno, per la regia, per le performance del suo attore protagonista Cillian Murphy e del suo non protagonista Robert Downey Jr., nonché per la colonna sonora. 

KILLERS OF THE FLOWER MOON – A breve disponibile a noleggio su Sky Primafila. La performance di Lily Gladstone guadagna un Golden Globe al film di Martin Scorsese.

TRA I TITOLI NOMINATI:

IO CAPITANO – Candidato come miglior film non in lingua inglese, la pellicola di Matteo Garrone arriverà su Sky Cinema e su NOW dal 29 gennaio, già disponibile a noleggio su Sky Primafila.

SUPER MARIO BROS. IL FILM – Candidato come miglior blockbuster della stagione,dopo gli incassi record in sala, il film d’animazione di Nintendo e Illumination con i due idraulici più famosi nella cultura popolare degli ultimi quarant’anni, è disponibile su Sky e in streaming su NOW.

THE LAST OF US – Disponibile su Sky e in streaming su NOW la serie TV basata sull’omonimo videogioco acclamato dalla critica sviluppato da Naughty Dog per le piattaforme PlayStation®. Già apprezzatissima dalla critica internazionale e italiana, racconta una storia di sopravvivenza che si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Era nominata come miglior serie drama e per i suoi due protagonisti Bella Ramsey e Pedro Pascal.

BEAU HA PAURA – Disponibile a noleggio su Sky Primafila il film di Ari Aster. Joaquin Phoenix era candidato come miglior attore protagonista di un film musical or comedy.

FIDANZATA IN AFFITTO – Disponibile a noleggio su Sky Primafila, il film era candidato per la performance di Jennifer Lawrence.

FARGO – Tutte le stagioni della serie disponibili su Sky e in streaming su NOWIl quinto ciclo di episodi della serie antologica di Noah Hawley ispirata alle atmosfere dell’omonimo film dei fratelli Coen era candidato come miglior miniserie e, nelle categorie attoriali, per le performance dei due protagonisti Juno Temple e Jon Hamm.

INFILTRATI ALLA CASA BIANCA – WHITE HOUSE PLUMBERS – la serie è disponibile su Sky e in streaming su NOW.  Il protagonista Woody Harrelson era candidato fra i migliori protagonisti nella categoria riservata alle miniserie.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.