Arcane: il primo teaser della seconda stagione, a novembre su Netflix

Arcane: il primo teaser della seconda stagione, a novembre su Netflix

Ecco il primo teaser trailer della seconda stagione di Arcane

Netflix ha diffuso finalmente il primo teaser trailer della seconda stagione di Arcane, la serie animata ambientata nell’universo di League of Legends e che nel 2021 ha conquistato il mondo intero grazie ai suoi straordinari valori produttivi e narrativi.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

I nuovi episodi dello show andranno in onda a novembre 2024 sulla piattaforma streaming di Netflix.

Nel cast della seconda stagione sono già confermati Hailee Steinfeld, Ella Purnell e Katie Leung nei rispettivi panni di Vi, Jinx e Caitlyn Kiramman.

Ambeientata nell’universo di League of Legends, la serie Arcane segue le vicende di due sorelle che combattono sui fronti opposti di una guerra tra tecnologia magica, convinzioni antitetiche e le stridenti contraddizioni delle città di Piltover e Zaun.

Peculiare per Netflix è stata anche la trasmissione della prima stagione, pubblicata in tre blocchi settimanali da tre episodi ciascuno. Un successo straordinario che la vede attualmente nella classifica globale dei 10 contenuti più visti della piattaforma.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.