Golden Globe 2024: Succession e The Bear tra i vincitori della nuova edizione

Golden Globe 2024: Succession e The Bear tra i vincitori della nuova edizione

Ecco i vincitori dei Golden Globe 2024

Si è tenuta ieri notte l’81esima edizione dei Golden Globe, trasmessa in diretta dal Beverly Hilton Hotel di Los Angeles con Jo Koy alla conduzione.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

I grandi mattatori della serata nel panorama televisivo sono state le serie di Succession Macfadyen ha vinto un Globe, battendo due dei suoi co-protagonisti nella categoria Attore non protagonista, Musical/Commedia o Drammatico. Kieran Culkin ha vinto anche come miglior attore in una serie drammatica, così come Sarah Snook nella categoria miglior attrice. A coronare la serata dell’ultima stagione del drama della HBO c’è stata la sua quarta vittoria come Miglior Serie Drammatica.

I protagonisti di BEEF, Ali Wong e Steven Yeun, hanno vinto ciascuno un premio come migliore attrice e attore in una miniserie, serie antologica o film TV, mentre la serie si è aggiudicata anche il premio per la migliore miniserie, antologia o film TV. A sommare i suoi tre premi c’era The Bear di FX , che si è classificato primo nella categoria Serie commedia o musical, oltre ad Attore e Attrice in una commedia/musical.

Sul fronte cinematografico Oppenheimer di Christopher Nolan ha vinto ben cinque premi come miglior attore, attore non protagonista, regista, colonna sonora originale e film drammatico. Dietro di esso, con due vittorie ciascuno, c’erano The Holdovers (che ha vinto come attore e attrice non protagonista), Poor ThingsBarbie e Anatomy of a Fall.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.