“Lo Schiaccianoci di George Balanchine”, il grande classico del balletto su Pluto TV

“Lo Schiaccianoci di George Balanchine”, il grande classico del balletto su Pluto TV

Dal 22 al 27 dicembre per 24 ore su 24, su Pluto TV – il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Streaming Television) completamente gratuito di Paramount – andrà in onda “Lo Schiaccianoci di George Balanchine diretto da Emile Ardolino.

Un classico che non stanca mai e che, oltre a essere uno dei simboli più tradizionali del periodo di feste, è anche una rappresentazione abbastanza accurata di situazioni squisitamente natalizie.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

La storia della piccola Marie (interpretata da Jessica Lynn Cohen), che, per la sedicesima volta, si immerge nel mondo della Fata Confetto insieme al principe Schiaccianoci (interpretato da Macaulay Culkin, l’indimenticabile bambino che perse l’aereo la Vigilia di Natale), avrà il potere di farci tornare bambini. Le splendide musiche di Ciajkovskij, invece, riprodotte senza sosta, saranno l’unica cosa che avremo in mente fino al prossimo Natale, mentre le incantevoli coreografie del New York City Ballet, ci faranno venir voglia di mollare tutto e diventare ballerini.

Per non perdere neanche uno dei contenuti che saranno trasmessi sul servizio streaming gratuito di Paramount segui l’account Instagram ufficiale di Pluto TV.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.