Interrupted – L’amore incompiuto, su Mediaset Infinity la nuova serie thriller turca

Interrupted – L’amore incompiuto, su Mediaset Infinity la nuova serie thriller turca

Arriva in esclusiva gratuita su Mediaset Infinity la serie fenomeno della nuova generazione della serialità turca: Interrupted – L’amore incompiuto.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Il romantic drama in 8 episodi, realizzato da TIMS&B Productions, vede come protagonisti Burak Deniz (già noto al pubblico italiano per aver interpretato Asaf nella serie TV Le Fate Ignoranti di Ferzan Özpetek) e Dilan Çiçek Deniz.

“Non era solo il mio fidanzato, lui era il mio eroe”: Il giornalista Ozan sta per sposare la sua collega Elif, ma un terribile incidente rovinerà la loro felicità. Mentre investiga su un oscuro caso, intenzionato a scoprire la verità, Ozan viene coinvolto in un incidente stradale che gli costerà la vita. Ma avrà una seconda possibilità: tornare sulla Terra per capire cosa si nasconda dietro alla sua misteriosa morte.

Per farlo, si ritroverà nel corpo di Kadir, dovendo affrontare non solo la difficoltà di non poter rivelare la sua vera identità alla donna che ama, ma anche il difficile passato di Kadir, un uomo con una vita completamente diversa da quella che lui si è lasciato alle spalle.

La serie completa di Interrupted – L’amore incompiuto sarà disponibile in esclusiva gratuita su Mediaset Infinity dal 15 dicembre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.