HALO: la seconda stagione a febbraio su Paramount+

HALO: la seconda stagione a febbraio su Paramount+

La seconda stagione di Halo ha una data di uscita

In un leak involontario causato dalla stessa Paramount+, apprendiamo che la seconda stagione di Halo debutterà sulla piattaforma streaming l’8 febbraio 2024.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

La data è stata svelata in anticipo dalla rete dopo che questa ha caricato su YouTube la prima stagione gratuitamente (solo negli Stati Uniti), con una descrizione nei video che rimandava proprio all’arrivo della seconda stagione, con l’8 febbraio come data della premiere.

Considerando che il 7 dicembre si terranno i The Game Awards, è possibile che Paramount e Microsoft sfruttino il palco della cerimonia per confermare ufficialmente la data.

HALO: STAGIONE 1 si svolge nell’universo che è nato nel 2001 con il lancio del primo videogioco “Halo” di Xbox. Dopo anni di guerra civile umana e crescenti disordini politici, il futuro stesso dell’umanità viene minacciato quando le nostre colonie più remote invadono i mondi sacri di una minaccia aliena nota come Covenant. Mentre questa potente alleanza fanatica distrugge un mondo dopo l’altro, solo un soldato rallenta la loro avanzata: un supersoldato “Spartan” ciberneticamente potenziato, il Master Chief (Pablo Schreiber, “American Gods” e “Orange is the New Black”). Quando il mistero dietro le vere ambizioni dei Covenant viene svelato, Master Chief deve trovare un modo per salvare l’umanità dalla minaccia aliena e allo stesso tempo fare i conti con i segreti del suo stesso enigmatico passato.

La serie vede Schreiber nei panni di Master Chief o Spartan-117; Natascha McElhone (“Californication”) nel ruolo della Dr. Halsey, la geniale, conflittuale e imperscrutabile creatrice dei super soldati Spartan e Jen Taylor (serie di videogiochi “Halo”, RWBY) nei panni di Cortana, l’IA più avanzata nella storia umana, potenzialmente la chiave per la sopravvivenza della razza umana. Nel cast ci sono anche Bokeem Woodbine (“Fargo”), Shabana Azmi (Fire), Natasha Culzac (“The Witcher”), Olive Gray (“Half Moon Investigations”), Yerin Ha (“Reef Break”), Bentley Kalu (Avengers: Age of Ultron), Kate Kennedy (“Catastrophe”), Charlie Murphy (“Peaky Blinders”) e Danny Sapani (“Penny Dreadful”).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.