Gundam: Requiem for Vengeance arriva su Netflix, il nuovo teaser trailer

Gundam: Requiem for Vengeance arriva su Netflix, il nuovo teaser trailer

Ecco il nuovo teaser trailer di Mobile Suit Gundam: Requiem for Vengeance

Bandai Namco Filmswork ha diffuso un nuovo teaser trailer per la serie TV Mobile Suit Gundam: Requiem for Vengeance, con la conferma che debutterà prossimamente in esclusiva sulla piattaforma streaming di Netflix.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Gundam: Requiem for Vengeance, prima serie TV prodotta a livello internazionale realizzata con l’Unreal Engine 5 di Epic Games

Il progetto consisterà in una miniserie composta da sei episodi, dalla durata di 30 minuti ciascuno. La storia sarà ambientata 11 mesi dopo la Guerra di un Anno e sarà incentrata sul Principato di Zeon. La protagonista sarà interpretata da Celia Massingham, che oltre alla voce presterà anche il suo volto e le animazioni in motion capture.

Lo storico producer del franchise, Naohiro Ogata, sarà coinvolto nel progetto nelle vesti di produttore.

Erasmus Brosdau ( Origin Zero , “The Lord Inquisitor: Seed of Ambition”) dirigerà il progetto, mentre Gavin Hignight ( Tekken: Bloodline , Transformers: Cyberverse, Star Wars: Resistance) scriverà la sceneggiatura degli episodi.

Manuel Augusto Dischinger Moura è il character designer principale e Kimitoshi Yamane ( Cowboy Bebop, Escaflowne, diversi progetti Gundam ) supervisionerà il design dei mech. Wilbert Roget II (Mortal Kombat 11, Call of Duty: WWII, Lara Croft e i giochi Temple of Osiris) comporrà la colonna sonora.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.