In altre Parole, tra gli ospiti Kasia Smutniak e Michele Riondino su La7

In altre Parole, tra gli ospiti Kasia Smutniak e Michele Riondino su La7

Sabato 25 novembre dalle 20.35 alle 23.15, nuovo appuntamento con In altre Parole, il programma di Massimo Gramellini nato per raccontare la realtà attraverso le molteplici sfumature che la caratterizzano.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Come sempre, in apertura spazio all’imperdibile lezione del professore e cantautore Roberto Vecchioni, che poi accoglierà insieme al conduttore, l’attrice e regista Kasia Smutniak, nelle sale con il suo documentario “Mur”.

In Altre Parole questa settimana affronta i temi principali degli ultimi giorni insieme agli ospiti di questa settimana: Michele Riondino, regista eprotagonista del film “Palazzina LAF” e Paolo Calabresi nel cast del film “Diabolik chi sei?”. E ancora lo scrittore Paolo Cognetti, in libreria con “Giù nella valle” e Tiziana Ferrario con il libro dedicato ad Andrea Purgatori “Volevo fare il giornalista- giornalista”. Inoltre in collegamento da Padova, Emma Ruzzon, tra gli organizzatori del corteo che si tiene in città per la giornata contro la violenza sulle donne.

Anche in questa puntata spazio a Saverio Raimondo con la sua dissacrante ironia, alle giornaliste Alessandra Sardoni con la sua rubrica “Che anno è?” e Cecilia Sala che, come di consueto, aprirà una finestra sul mondo con una delle sue storie e al giovane creator digitale Andrea Nuzzo. E inoltre, il critico d’arte Jacopo Veneziani questa settimana mostrerà le stanze segrete dell’Inquisizione a Narni e Laura Bonasera sarà all’istituto Fermi di Policoro (Matera) dove da 6 anni in orario extrascolastico si tiene un corso di educazione sessuale e all’affettività.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.