“Che Tempo Che Fa”, tra gli ospiti Monica Bellucci, Gabriele Salvatores su NOVE con Fabio Fazio

“Che Tempo Che Fa”, tra gli ospiti Monica Bellucci, Gabriele Salvatores su NOVE con Fabio Fazio

Domenica 26 novembre 2023 sul NOVE, e in streaming su discovery+, nuovo appuntamento con “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Ospiti della puntata: due delle attrici più amate e premiate del cinema, Monica Bellucci e Miriam Leone, protagoniste di “Diabolik – Chi sei?” dei Manetti Bros, l’atteso finale della trilogia sul “re del terrore” ideato dalle sorelle Giussani; il Premio Oscar Gabriele Salvatores, autore del memoir “Lasciateci perdere”, scritto a quattro mani con Paola Jacobbi; Christian De Sica, nelle sale dal 30 novembre con “I limoni d’inverno”, diretto da Caterina Carone; Brando De Sica, al debutto alla regia con “Mimì – Il principe delle tenebre”.

E ancora: la voce del soul italiano, Noemi, premiata lo scorso settembre a “Women In Cinema Award” per il suo impegno contro la violenza sulle donne e il body shaming e protagonista di una speciale performance live; Ferruccio de BortoliConcita De GregorioMassimo GianniniMichele Serra; l’inviato della CNN Ben Wedeman.

Chiude la serata l’immancabile appuntamento con “Che tempo che fa – Il Tavolo” con Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni Ubaldo Pantani. Ospiti della puntata: lo chef Bruno Barbieri, in libreria col nuovo ricettario “Si fa così”; Giacomo Casadei, campione olimpico giovanile in carica del salto ostacoli e considerato la più grande promessa italiana di questa disciplina dell’equitazione; Mago ForestGiorgio Gherarducci della Gialappa’s BandSimona Ventura. Torna anche al Tavolo Noemi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.