Anche io, su Sky Cinema il film che racconta la storia della nascita del movimento #Meetoo

Anche io, su Sky Cinema il film che racconta la storia della nascita del movimento #Meetoo

Ispirato dall’indagine vincitrice del Premio Pulitzer che ha mandato in frantumi un sistema corrotto dando alle donne il potere di parlare apertamente, Anche io arriva in prima tv lunedì 20 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Drama), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.

Il 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il film sarà proposto in seconda serata su Sky Cinema Due.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Basato sull’indagine bomba del New York Times, Anche io segue la straordinaria storia vera di come le reporter Megan Twohey e Jodi Kantor sono passate da perdenti a fonte d’ispirazione rompendo il silenzio che circonda la violenza sessuale a Hollywood.

Determinate a svelare la verità che molti temono di dire, la collaborazione di Megan e Jodi scuote il sistema, consentendo alle donne coraggiose di riprendere forza attraverso storie di sopravvivenza in questo straordinario film della regista vincitrice di un Emmy® Maria Schrader (UnorthodoxI’m Your Man), con le accattivanti interpretazioni della due volte candidata all’Oscar® Carey Mulligan (Una donna promettenteAn Education) e Zoe Kazan (The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… l’amore noIl complotto contro l’America), con la performance di Mulligan che ha ricevuto una nomination ai Golden Globe® come Miglior Attrice non protagonista.

A testimonianza del potere del giornalismo investigativo e della sua influenza nel rinvigorire il movimento #MeToo, l’imponente cast del film comprende anche Patricia Clarkson (Schegge di AprilHouse of Cards), Andre Braugher (Brooklyn 99The Mist) e Ashley Judd (Colpevole d’innocenza).

ANCHE IOin prima tv lunedì 20 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Drama), in streaming su NOW e disponibile on demand.

Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K per i clienti Sky Q o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con servizio opzione Sky HD/Sky Ultra HD attivo. Il 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il film sarà proposto in seconda serata su Sky Cinema Due.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.