“Dating & New York” e “The Harbinger”, due film in esclusiva su Pluto Tv Commedia e Horror

“Dating & New York” e “The Harbinger”, due film in esclusiva su Pluto Tv Commedia e Horror

Disponibili questo mese su Pluto TV – il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Streaming Television) completamente gratuito di Paramount – due emozionanti aggiunte: due film in esclusiva di Minerva Pictures, che saranno disponibili sulla piattaforma per un periodo di tre mesi e visibili gratuitamente sia in modalità lineare che on demand.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Il primo appuntamento è con la commedia romantica “Dating & New York”, in prima visione il 18 ottobre 2023, alle 21:00 su Pluto TV Film Commedia. Dopo un’incredibile avventura notturna, due millennial newyorkesi, che si sono incontrati grazie a un’app di incontri, decidono di intraprendere una strada insolita diventando amici di letto, per evitare le insidie delle loro relazioni passate.

Il 31 ottobre alle 22:00 su Pluto TV Horror appuntamento con la paura con “The Harbinger”. Quando una famiglia si trasferisce in una tranquilla cittadina con la loro figlia in difficoltà, iniziano a verificarsi morti misteriose tra i vicini. L’atmosfera si fa sempre più tetra, e la famiglia inizia a temere che qualcosa di malvagio li abbia seguiti.

E grazie alla funzione on demand, Pluto TV permette di riguardare i due film (e anche molti altri programmi in catalogo) scegliendo il momento più comodo per voi. La funzione on demand, infatti, permette di avere il controllo totale sulla riproduzione, permettendovi di guardare il vostro show preferito ovunque, gratuitamente e su ogni dispositivo mobile.

Per non perdere neanche uno dei contenuti che saranno trasmessi sul servizio streaming gratuito di Paramount segui l’account Instagram ufficiale di Pluto TV.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.