INVINCIBLE: il trailer e il sanguinoso poster della seconda stagione

INVINCIBLE: il trailer e il sanguinoso poster della seconda stagione

INVINCIBLE si mostra nel full trailer della seconda stagione

Prime Video ha pubblicato al New York Comic-Con il full trailer della seconda stagione di INVINCIBLE, con tanto di sanguinoso poster che ritrae il protagonista Mark.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

La seconda stagione della serie, composta da otto episodi, sarà suddivisa in due blocchi da quattro appuntamenti. La prima parte prenderà il via dal 3 novembre 2023, mentre il secondo blocco esordirà nel corso del 2024.

La serie ha già ricevuto il rinnovo per una terza stagione , che dovrebbe arrivare in un lasso di tempo più breve rispetto ai tre anni intercorsi tra la prima e la seconda stagione.

I nuovi episodi riprenderanno poco dopo lo scontro di Mark con suo padre, con il ragazzo che sta ancora affrontando la verità su suo padre e quell’incontro quasi fatale. La sinossi anticipa anche una serie di nuove minacce:

Ancora scosso dal tradimento di Nolan nella prima stagione, Mark lotta per ricostruire la sua vita mentre affronta una serie di nuove minacce, il tutto mentre combatte la sua più grande paura: di poter diventare suo padre senza nemmeno saperlo.

Steven Yeun torna nuovamente a doppiare Mark Grayson, con un cast di supporto composto da Sandra Oh, Zazie Beetz, Gray DeLisle, Chris Diamantopoulos, Walton Goggins, Gillian Jacobs, Jason Mantzoukas, Ross Marquand, Khary Payton, Zachary Quinto, Andrew Rannells, Kevin Michael Richardson, Seth Rogen e JK Simmons.

Ecco il poster:

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.