SILK: lo sciopero degli sceneggiatori non ha bloccato la serie, è ancora in sviluppo

SILK: lo sciopero degli sceneggiatori non ha bloccato la serie, è ancora in sviluppo

La serie TV di Silk non verrà cancellata

Lo sciopero degli sceneggiatori indetto dalla WGA sta continuando a mettere in ginocchio Hollywood e diverse reti/piattaforme streaming stanno optando per delle premature cancellazione sui nuuovi progetti televisivi in fase di sviluppo.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

A quanto pare questo non vale per la serie TV di Silk: The Spider Society, spin-off di Spider-Man che dovrebbe inaugurare un nuovo franchise televisivo su Amazon Prime Video e MGM+, in parternship con Sony Pictures Television.

Stando al nuovo report di TVLine, il progetto è ancora in fase di sviluppo, ma è temporaneamente fermo a causa del già citato sciopero. Tuttavia i lavori riprenderanno quando AMPTP e WGA avranno finalmente raggiunto un solido accordo sui compensi.

Il progetto sarà una super produzione che vedrà coinvolta Amazon, MGM  e Sony Pictures Television. Silk debutterà sulla piattaforma streaming di MGM+ (EPIX) negli Stati Uniti, mentre in tutto il resto del mondo la distribuzione sarà affidata a Prime Video.

Angela Kang, che ha lavorato alle ultime stagioni di The Walking Dead, sarà la showrunner di Silk: Spider Society, ma è coinvolta anche nelle vesti di produttrice insieme a Phil Lord e Chris Miller.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.