Secret Invasion: colpo di scena su James Rhodey nel terzo episodio

Secret Invasion: colpo di scena su James Rhodey nel terzo episodio

Il terzo episodio di Secret Invasion contiene un colpo di scena su James Rhodey

Continuano i misteri e i colpi scena nella serie TV di Secret Invasion e questa settimana, al suo terzo episodio, la serie coglie ancora una volta di sorpresa gli spettatori.

Nei momenti finali dell’episodio, abbiamo visto la moglie di Fury, Varra, recuperare una pistola da una cassetta di sicurezza. Il suo telefono squilla e lei risponde, aspettandosi di sentire la voce di Gravik, tuttavia quella che possiamo ascoltare è la voce del colonnello James Rhodes, interpretato da Don Cheadle.

I fan hanno elaborato questa rivelazione, che avrà inevitabilmente conseguenze importanti per l’MCU in generale. E ora la domanda che tutti si pongono è, da quanto tempo Rhodes è uno Skrull?

Un’ulteriore prova di questa teoria potrebbe celarsi in Avengers: Endgame, dove Cheadle è accreditato come “James Rhodes / War Machine”, indicando potenzialmente che era davvero lui nel finale, durante la battaglia con Thanos. Nella serie TV di Secret Invasion il personaggio è invece accreditato unicamente con un ben più formale “Rhodey”, a differenza di tutti gli altri personaggi accreditati con nome e cognome.

Altri invece stanno ipotizzando che dopo le gravi ferite in Captain America: Civil War, il vero Rhodes sia stato sostituito e potrebbe persino non essere a conoscenza del fatto che Tony Stark è morto in Endgame.

Nel secondo episodio inoltre Rhodes affermava di essere a conoscenza della presenza Skrull sulla Terra da oltre 15 anni.

E’ chiaro che i prossimi tre episodi dovranno chiarire la posizione del personaggio, dato che il film Armor Wars arriverà il prossimo anno e vedrà per la prima volta Don Cheadle come protagonista nei panni di Rhodes. Si tratta inoltre di una figura che al momento ricopre un grande incarico politico, come spalla del Presidente degli Srati Uniti e può accedere all’armatura di War Machine, dotata della tecnologia Stark.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.