Deadpool 3: avvistato Owen Wilson a Londra, il film sarà legato alla serie Loki?

Deadpool 3: avvistato Owen Wilson a Londra, il film sarà legato alla serie Loki?

Deadpool 3 e la serie TV di Loki saranno collegati?

Si stanno tenendo a Londra le riprese di Deadpool 3 e nelle scorse ore la pagina “Deadpool Updates”. ha pubblicato sui social una foto che ritrae l’attore Owen Wilson nella capitale inglese, ritratto insieme a due fan.

Da ormai diversi mesi circolano con insistenza le voci che vogliono la pellicola con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman un viaggio nel multiverso Marvel, con i due impegnati a fronteggiare anche la Time Variance Authority (TVA), introdotta nella serie TV di Loki.

Nella serie TV di Loki l’attore Owen Wilson interpreta il ruolo di Mobius, uno degli agenti della TVA che si ritrova, suo malgrado, a diventare partner di Loki durante la prima stagione. Nelle scorse ore inoltre si è parlato della presenza di alcune scene d’inseguimento che hanno coinvolto Deadpool, Wolverine e gli agenti della TVA.

Il cast di Deadpool 3 include, oltre a Ryan Reynolds e Hugh Jackman, anche Morena Baccarin (Vanessa), Stefan Kapicic (Colosso), Karan Sonie (Dopinder), Rob Delaney (Peter) e Leslie Uggams (Blind Al), Emma Corrin e Matthew Macfadyen.

Ricordiamo che la seconda stagione di Loki debutterà il 6 ottobre, in esclusiva su Disney+.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.