Magnum P.I. è stata cancellata, di nuovo

Magnum P.I. su Fox

NBC ha deciso di staccare la spina al reboot moderno di Magnum P.I.

Nonostante NBC avesse deciso di salvare Magnum P.I dopo la cancellazione di CBS, con la promessa che avrebbe realizzato altre due stagioni, alla fine l’emittente ha deciso di staccare la spina in anticipo.

Il reboot moderno della storica serie si concluderà con la seconda parte della quinta stagione, che debutterà prossimamente con un blocco completo di altri 10 episodi.

La decisione di cancellare la serie sarebbe dipesa non solo dallo sciopero della Writer’s Guild of America, ma anche in vista di un potenziale scipero degli attori da parte della Screen Actor’s Guild, previsto per la prossima settimana. Secondo Deadline , i contratti del cast di Magnum PI si conluderanno il 30 giugno e se un potenziale sciopero dei SAG dovesse concretizzarsi, per l’azienda si trasformerebbe in una lunghissima attesa e uno spreco di denaro.

Il secondo blocco di episodi della quinta stagione è previsto per la midseason del 2024, tuttavia se lo sciopero degli sceneggiatori proseguirà, la rete potrebbe decidere di anticiparne la messa in onda per colmare qualche buco nella programmazione.

Fonte: Comicbook

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.