Il meglio della settimana: Billions si conclude, Bleach arriva su Disney+

Il meglio della settimana: Billions si conclude, Bleach arriva su Disney+

Billions si concluderà con la settima stagione e riporterà in scena Damian Lewis

Showtime ha annunciato ufficialmente che la settima stagione di Billions sarà l’ultima e segnerà il ritorno in scena di Damian Lewis al timone dell’atto conclusivo della storia. La stagione finale sarà composta da 12 episodi e debutteranno in anteprima l’11 agosto su Paramount+ e dal 13 agosto su Showtime. Ogni episodio sarà distribuito a cadenza settimanale.
Nella settima stagione le alleanze saranno stravolte, vecchie ferite diventeranno armi e le lealtà saranno messe alla prova. Il tradimento assumerà epiche proporzioni e i nemici diventeranno amici. Bobby Axelrod ritorna, mentre la posta in gioco aumenta, che si tratti di Wall Street o del mondo.
Nel cast della stagione finale ci saranno anche David Costabile, Asia Kate Dillon, Dola Rashad, Jeffrey DeMunn, Sakina Jaffrey, Daniel Breaker e Toney Goins. Come già sappiamo, Showtime ha diversi spin-off in lavorazione, tra cui Millions, Trillions e serie ambientate a Miami e Londra, tutti prodotti esecutivamente dai creatori di Billions, Brian Koppelman e David Levien. Paul Schiff sarà anche produttore esecutivo dei nuovi progetti di questo franchise. E’ molto probabile che si inizierà a parlare dei nuovi progetti dopo la conclusione della serie principale.

Bleach: Thousand-Year Blood War arriverà a luglio su Disney+

Disney+ ha annunciato ufficialmente che la prima stagione della serie animata Bleach: Thousand-Year Blood War debutterà in Italia sulla piattaforma streaming il 5 luglio. Bleach: Thousand-Year Blood War è il nuovo arco narrativo del manga di Tite Kubo e funge da sequel alla storia originale. A novembre 2021 era stato annunciato che l’arco narrativo avrebbe ricevuto una trasposizione animata, il cui debutto era atteso per ottobre 2022 sulla rete TV Tokyo in Giappone. A dirigere la nuova serie è Tomohisa Taguchi. L’Italia è uno degli ultimi paesi a ricevere la serie in piattaforma. Negli Stati Uniti il simulcast è stato gestito su Hulu lo scorso 10 ottobre, mentre a livello globale le trasmissione erano state affidate a Disney+, all’intero del contenitore “STAR”.

Silo tornerà con una seconda stagione

Apple TV+ ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione di “Silo”, l’avvincente serie Apple Original basata sulla trilogia di romanzi distopici di Hugh Howey, bestseller del New York Times, creata dallo sceneggiatore nominato agli Emmy Graham Yost, che ne è anche showrunner, e interpretato e prodotto da Rebecca Ferguson. L’ottavo episodio della prima stagione di “Silo” sarà presentato in anteprima venerdì 16 giugno 2023 su Apple TV+. Sin dal suo lancio il 5 maggio, “Silo” è stata subito salutata come una serie “avvincente e ricca di star”, “da non perdere” e “TV di fantascienza semplicemente trascendente”. Di settimana in settimana, la serie ha attratto un numero crescente di spettatori e, oltre a raggiungere rapidamente lo stato Certified Fresh su Rotten Tomatoes, ha ottenuto consensi per i suoi elementi di costruzione del mondo “ricchi e avvincenti”, nonché per l'”incredibile” performance di Ferguson , che “porta una sobria gravitas” al ruolo principale. “È stato estremamente appagante vedere l’avvincente, suggestiva e splendida epopea fantascientifica ‘Silo’ diventare rapidamente la serie drammatica numero uno di Apple“, ha dichiarato Matt Cherniss, responsabile della programmazione per Apple TV+. “Il pubblico di tutto il mondo è stato catturato dai misteri e dalle cospirazioni sepolte in questo affascinante mondo sotterraneo, continuano ad aumentare gli spettatori e siamo molto entusiasti di svelare ulteriori segreti del silo nella seconda stagione“. “Non vediamo l’ora che il pubblico di tutto il globo si immerga nel mondo epico che abbiamo creato per dare vita ai romanzi di Hugh Howey“, ha affermato Graham Yost. “Apple ha creduto nella nostra visione sin dal primo giorno ed è un onore avere l’opportunità di scavare più a fondo in questa storia e svelare gli strati dei personaggi nel silo“.

Superman & Lois avrà una stagione finale

The CW ha confermato ufficialmente il rinnovo di Superman & Lois per una quarta e ultima stagione, l’ultima che verrà prodotta. Secondo The Hollywood Reporter la stagione finale, che sarà composta solo da 10 episodi, avrà un budget inferiore rispetto al passato. “Siamo entusiasti di riportare Superman e Lois in The CW”, ha dichiarato il presidente della rete Brad Schwartz in una dichiarazione, sulla scia del rinnovo di All American: Homecoming. “Queste serie sono due dei nostri interpreti più forti sulle nostre piattaforme lineari e digitali con alcuni dei fan più appassionati di tutta la televisione. Siamo grati ai nostri partner di Warner Bros. Television e Berlanti Productions per la loro continua collaborazione e non vediamo l’ora di iniziare le nuove stagioni“. Parlando con TVLine il mese scorso, Schwartz aveva promesso un finale “sorprendente” per la terza stagione di Superman & Lois , che andrà in onda il 27 giugno.
C’è un po’ di Lex Luthor lì dentro. Non voglio fare spoiler, ma la fine della stagione è fantastica e ha un po’ di cliffhanger.
Dalla stagione fino ad oggi, Superman & Lois ha una media di 1,2 milioni di spettatori totali e una valutazione demo di 0,2 (con riproduzione Live + 7), in calo del 25 e 30 percento rispetto ai numeri della seconda stagione. Dei 13 show che The CW ha mandato in onda in questa stagione televisiva, è al secondo posto tra gli ascolti (dietro solo a Walker ) ed è al secondo posto nella demo (dietro All American).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.